Indici Italia ho molta fantasia

posto la mia imbrattatura sulla discussione di tolomeo con delle considerazioni...

Tolomeo se mi leggi non lo faccio sulla tua discussione perché il grafo é fuori concezione dei cicli

ho unito i minimi di ogni ciclo, una volta bianco e una celeste .... per chi se li ricorda sono tipo "batterplan" quindi ... e se tanto mi da tanto il prossimo diciamo ciclo dovrebbe avere tre minimi uno superiore all'altro .. quindi UP

inoltre .. non sono praticissimo di figure ma non sembra quella che alcuni chiamano Tazza o roba del genere ?

Allegati

• mibh4 - Copy (2).PNG
    mibh4 - Copy (2).PNG
    67,6 KB · Visite: 149
visto che ci sono metto l'inverso ? ... :):):) sto sempre e solamnete fantasticando :)

Allegati

• mibh3.PNG
    mibh3.PNG
    61,3 KB · Visite: 144
primo visione del tool grafico che sto disegnando da zero
ho incluso il volume come dimensione
e ho subito notato le divergenze segnalate in bianco

Allegati

• hollamib1.PNG
    hollamib1.PNG
    30,5 KB · Visite: 121
posto la mia imbrattatura sulla discussione di tolomeo con delle considerazioni...

Tolomeo se mi leggi non lo faccio sulla tua discussione perché il grafo é fuori concezione dei cicli

ho unito i minimi di ogni ciclo, una volta bianco e una celeste .... per chi se li ricorda sono tipo "batterplan" quindi ... e se tanto mi da tanto il prossimo diciamo ciclo dovrebbe avere tre minimi uno superiore all'altro .. quindi UP

inoltre .. non sono praticissimo di figure ma non sembra quella che alcuni chiamano Tazza o roba del genere ?

lo sapevo :)
leggete qui Cup and Handle | Cup Handle

target minimo al rialzo 32890 ... ma il manico é completato o no? per me si completa a 16000 .... fate il vostro gioco

Users who are viewing this thread

Back
Alto