Indici Italia ho molta fantasia

alzato tardi ... mi é venuta questa pura fantasia ... lo sapete parte da sola é irrefrenabile

Altra fantasia, con movimento del 16/10 spalla sx e il ritraccio si fermasse sui 19800 spalla dxcirca vedrei testa sui minimi 16/12 e 7/1 di un t&s rialzista. target 23000..... Mah...:D

Ultima modifica:
Altra fantasia, con movimento del 16/10 spalla sx e il ritraccio si fermasse sui 19800 spalla dxcirca vedrei testa sui minimi 16/12 e 7/1 di un t&s rialzista. target 23000..... Mah...:D

dici quello giallo vero ? :D

e quello bianco non ti piace ? :cin:

Allegati

• Capture.PNG
    Capture.PNG
    25,5 KB · Visite: 145
Per me e' ora che facciano un respiro prima di continuare.
Con stop sopra il doppio massimo: e' cosi' vicino che il rischio vale la candela.

In caso arrivino nel cerchietto si guarda come si comportano...

Allegati

• 2015-01-26 16_40_39-Ita40Mar15,Daily.jpg
    2015-01-26 16_40_39-Ita40Mar15,Daily.jpg
    85 KB · Visite: 596
siamo arrivati ... o ultimo up sul cerchietto bianco x metá febbraio ?

:):):):)

vi ricordate il passo di 61 gg ?

bene, 61x2 = 122 era il target diciamo naturale .. saltato

61x1,5 = 91,5 ... il minimo dove é partita questa correzione é esattamente 91 gg .. esattamente dico ... posso interpretare che se a 1,5 fa un minimo il target aldrá oltre di 61x2 target naturale

ora il passo di qeusta salita é 39
39x2 = 78 che sarebbe circa il 11 febbraio

ora 39x1,5 = 58,5 non avendo fatto un massimo posso supporre ceh
39x2 = 78 = 11 febbraio circa é il target di questa correzione

se conferma questo e il target di fine maggio inizio giugno a 16000
vi posto l'algortimo

ciao

ciao crimic ti chiedo gentilmente se puoi dire qualcosa in piu' sulla costruzione dei tuoi grafici, una parte sembra geometrica, e una dinamica ;)
grazie della eventuale risposta :up:

tg di questo ribasso in febb? possibile lingua entro il 20 febb con tg 17300 circa? puoi veificare? grazie

ciao monotopo ... scusami se mi ripeto non oso dare target , cerco solo di individuare il trend di fondo, almeno finché le mie proiezioni fantasie mi daranno sicurezza.

comunque per quanto ho scritto prima dovrebbe essere x il 11 febbraio a 20900, quindi ho simulato il passo della discesa successiva considerando fine maggio inizio giugno come tempo di target.

il risultato é quindi, da prendere come scommessa naturalmente:
-- 11 febbraio 20900
-- per metá marzo a 18300
-- per i primi di aprile a 19500
-- a fine maggio inizio giugni a 16000

ciao

ciao crimic ti chiedo gentilmente se puoi dire qualcosa in piu' sulla costruzione dei tuoi grafici, una parte sembra geometrica, e una dinamica ;)
grazie della eventuale risposta :up:

certo

le linee grigie orizzontali sono:
-- quella a 19200 (in grassetto) é la media dei prezzi dal minimo di marzo 2009 al minimo di luglio 2012

-- le altre due in grassetto, quella che coincide con il massimo a 22500 e quella opposta sono la deviazione standard sempre del periodo della media

-- quelle intermedie sono non in grassetto sono 1,618 e 1,382 tra la media e la deviazione relativa

-- questo calcolo l'ho giá postato, se calcoli 1,5 (metá) tra media e deviazione sia sopra che sotto la media vedrai che il minimo a 17550 corrisponde alla metá sotto la media e quello superiore é circa 20900

tutte le altre sono dinamiche e quando ne avró una certa confidenza le pubblico perché credo fortemente che sono condividendo e cooperando si possano raggiungere risultati ...

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto