Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho notato che Iron Fizzetti scrive nella sezione bond!!!
esatto ricordo alla radio l'onda verde degli anni '80 - '90 era un continuo citare Roncobilaccio e Barberino del Mugello. Li ho conosciuti per questo motivo.
esatto ricordo alla radio l'onda verde degli anni '80 - '90 era un continuo citare Roncobilaccio e Barberino del Mugello. Li ho conosciuti per questo motivo.
io del tratto barberino roncobilaccio ne venivo a sapere attraverso il tg regionale, capitava di tutto: nebbia, ghiaccio, neve, diluvi, terremoti, incidenti, feriti, morti, code...
sono anni che non vedo il tivvì quindi non so se è ancora così
io del tratto barberino roncobilaccio ne venivo a sapere attraverso il tg regionale, capitava di tutto: nebbia, ghiaccio, neve, diluvi, terremoti, incidenti, feriti, morti, code...
sono anni che non vedo il tivvì quindi non so se è ancora così
Ho letto dall'inizio questo treddo ..scusate proprio non me ne ero nemmeno accorta che ero entrata a sproposito parlando della toscana.... Ma in compenso ora chi so questo famoso Fizz...