Ho notato che Iron Fizzetti scrive nella sezione bond!!!

buoooongiornoooo!!!!! :ola:

vedo sono ora questa sezione, fino a settimana scorsa conoscevo poco questo forum ma visto che "di là" dopo oltre 20 anni sono stato bannato a ripetizione torno volentieri a discutere con voi ti trombomissioni passate e -forse, chissà...- future!!!! :dietro:

caxxarola che tempi che abbiamo vissuto, ogni tanto ci penso e rimpiango di non aver tenuto memoria scritta di esperienze che al solo pensarle oggi mi sembrano impossibili!!!! :ola:

Quella sera dopo torneo di tennis e cena (tanti anni fa ancora ci si poteva permettere di cenare in Svizzera),
ci portò per il dopocena al Bar Corona (che all'epoca non conoscevo).
Ahò...appena eravamo nei pressi del locale sono partite le sirene antiaereo, hanno issato il Gran Pavese e
i gestori sono usciti ad abbracciarlo :clap:
Poi entriamo (eravamo in 6 se non sbaglio) e Iron conosceva nome e cognome di tutte ehmm...le signorine
astanti. Ce lo siamo perso per un pò perchè le aveva tutte intorno e ci beveva assieme.
Ma quanto ci siamo divertiti :d:

eh ma perchè non hai visto le giornate a Rio de Janeiro nelle varie termas, fra 4x4 e Montecarlo..... si entra all'apertura, verso le 15, e si festeggia fino a dopo mezzanotte.... :jolly:
al Montecarlo poi c'è un "programma fedeltà", ovvero ogni volta si guadagnano punti -come con i punti fragola dell'esselunga.... :D - che sommati permettono ingressi gratuiti nei giorni successivi..... l'ultima volta che ci sono stato -circa 3 anni fa- il titolare mi ha detto che avevo raccolto talmente tanti punti da poter entrare gratuitamente per il mese intero!!!! :clapclap:

Prima o poi ci torno, è il mio sogno e ci penso tutti i giorni, un ultimo giro di giostra........ :winner:

Bisogna fare scrivere qui con l'inganno questo Fizzetti, per poi bannarlo in modo pretestuoso ed arbitrario.
vedo sono ora questa sezione, fino a settimana scorsa conoscevo poco questo forum ma visto che "di là" dopo oltre 20 anni sono stato bannato a ripetizione torno volentieri a discutere con voi ti trombomissioni passate e -forse, chissà...- future!!!! :dietro:
Claire sarà svenuta :d:
Direi che la trappola ha funzionato.
Iniziare una frase con la lettera minuscola è un motivo sufficiente per un ban di una settimana; ma aver parlato di future in una sezione di cazzeggio consente una bannatura di almeno un mese!

[Scherzi a parte, benvenuto Max Iron Fizzetti, chiunque tu sia]

Ultima modifica:
appena preso il pastiglione, oggi non gioco a tennis e quindi la mia compagna pretende che sia la "giornata dell'amore"........ adesso si sta allenando davanti alla TV, appena finisce prima di pranzo vado ad "operare"..... ;)

ragazzi il postiglione sta iniziando ad avere effetto.... appena la compagna finisce di saltellare davanti alla TV la mando sotto la doccia e poi inizia la "giornata dell'amore"....... :clava::X

Users who are viewing this thread

Back
Alto