Ho notato che Iron Fizzetti scrive nella sezione bond!!!

buoooongiornoooo!!!!! :ola:

vedo sono ora questa sezione, fino a settimana scorsa conoscevo poco questo forum ma visto che "di là" dopo oltre 20 anni sono stato bannato a ripetizione torno volentieri a discutere con voi ti trombomissioni passate e -forse, chissà...- future!!!! :dietro:

caxxarola che tempi che abbiamo vissuto, ogni tanto ci penso e rimpiango di non aver tenuto memoria scritta di esperienze che al solo pensarle oggi mi sembrano impossibili!!!! :ola:
Ueeeelaaaaa, ciao Iron. Benvenuto a bordo.

Al massimo?!
Quindi c'è anche la possibilità di non venire proprio?!
Allora nemmeno lo sforzo di farmi la doccia, puoi andare a raccogliere i pinoli. Aria.

ri-eccomi qua, allora vorrei specificare che si tratta di BRASILIANA, quindi stiamo parlando della Champion's League del trombaggio niente a che fare con il campionato amatoriale italico..... :winner: :winner: :winner:

scherzi a parte sessione finita con sorrisone da orecchia ad orecchia, valutazione finale 4 stelle -si va da un minimo di 1 stella ad un massimo di 5, quindi personalmente sono soddisfatto-, andiamo a cucinarci dei tagliolini al nero di seppia prima dell'apertura dei mercati americani :ola:

Dipende può bastarne solo uno.
Conosco gente che ha messo oltre un milione (tutto il patrimonio) su bond banche venete

se lo ha messo sulle senior ha fatto un gran colpo, ricordo che quella estate ero a Milano Marittima ed accendendo il portatile ho trovato in portafoglio un verde mai visto in vita mia..... se invece ha puntato sulle subordinate, colpa sua (anche perchè qualche mese prima erano saltate tutte le sub di bancamarche&C...)..... ;)

ri-eccomi qua, allora vorrei specificare che si tratta di BRASILIANA, quindi stiamo parlando della Champion's League del trombaggio niente a che fare con il campionato amatoriale italico..... :winner: :winner: :winner:

scherzi a parte sessione finita con sorrisone da orecchia ad orecchia, valutazione finale 4 stelle -si va da un minimo di 1 stella ad un massimo di 5, quindi personalmente sono soddisfatto-, andiamo a cucinarci dei tagliolini al nero di seppia prima dell'apertura dei mercati americani :ola:

Non ti vedo sul pezzo.
Da lunedì l'Ameriga apre alle 14.30
Quindi già aperti

Users who are viewing this thread

Back
Alto