patatina 77 Creatore di UGC 30 Maggio 2022 #1 Dicesi di quando una persona o una cosa supera l'inarrivabile.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 30 Maggio 2022 #3 anche dire: Ho fatto una scorreggia e l'ho dipinta di blue
patatina 77 Creatore di UGC 30 Maggio 2022 #4 No quella delle Catene -mi pareva giusto citarla dopo aver parlato di cinghia.
patatina 77 Creatore di UGC 30 Maggio 2022 #5 Robydamatt ha scritto: anche dire: Ho fatto una scorreggia e l'ho dipinta di blue Clicca per allargare... Guarda che era Guarda che era "Mi dipengevo le mani e il viso di blu" e no le.score regge Secondo modugno
Robydamatt ha scritto: anche dire: Ho fatto una scorreggia e l'ho dipinta di blue Clicca per allargare... Guarda che era Guarda che era "Mi dipengevo le mani e il viso di blu" e no le.score regge Secondo modugno
Claire ἰοίην 30 Maggio 2022 #7 superb@ffone ha scritto: La regina che dice? Clicca per allargare... Dice: "povko!"
Berlaymont Forumer storico 30 Maggio 2022 #9 mia nonna diceva: sei delicato come le tette della regina
mvdvec Aquila della notte 31 Maggio 2022 #10 Berlaymont ha scritto: mia nonna diceva: sei delicato come le tette della regina Clicca per allargare... la mia diceva le tete delle muneghe
Berlaymont ha scritto: mia nonna diceva: sei delicato come le tette della regina Clicca per allargare... la mia diceva le tete delle muneghe