biavo001 Forumer storico 12 Marzo 2021 #11 a323109 ha scritto: No, si avvicina a me. Svolta è nel sud del Veneto...Mestre...Rovigo...forse Padova Clicca per allargare... Svolta è di Pordenone, patria del prosciuttp minore
a323109 ha scritto: No, si avvicina a me. Svolta è nel sud del Veneto...Mestre...Rovigo...forse Padova Clicca per allargare... Svolta è di Pordenone, patria del prosciuttp minore
titano Forumer storico 12 Marzo 2021 #12 biavo001 ha scritto: Svolta è di Pordenone, patria del prosciuttp minore Clicca per allargare... Nei 2 gg di blackout hai fatto un corso accelerato per Eta Beta ?
biavo001 ha scritto: Svolta è di Pordenone, patria del prosciuttp minore Clicca per allargare... Nei 2 gg di blackout hai fatto un corso accelerato per Eta Beta ?
Fr@nco Forumer storico 12 Marzo 2021 #14 titano ha scritto: Nei 2 gg di blackout hai fatto un corso accelerato per Eta Beta ? Clicca per allargare... Hai sbagliato mestiere. Avresti dovuto fare il correttore di bozze
titano ha scritto: Nei 2 gg di blackout hai fatto un corso accelerato per Eta Beta ? Clicca per allargare... Hai sbagliato mestiere. Avresti dovuto fare il correttore di bozze
mvdvec Aquila della notte 12 Marzo 2021 #15 Erminiottone ha scritto: Ora ti faccio il test della cadrega/: Dimme cossa significa gaverghe le cotole. Clicca per allargare... bellissima. Ea cotoeta e' decisamente diversa da quella che mangiano loro Lumbard
Erminiottone ha scritto: Ora ti faccio il test della cadrega/: Dimme cossa significa gaverghe le cotole. Clicca per allargare... bellissima. Ea cotoeta e' decisamente diversa da quella che mangiano loro Lumbard
biavo001 Forumer storico 12 Marzo 2021 #16 titano ha scritto: Nei 2 gg di blackout hai fatto un corso accelerato per Eta Beta ? Clicca per allargare... Porca trota, mi conviene spmettere di scripvere. Firpmato Eta Beta.
titano ha scritto: Nei 2 gg di blackout hai fatto un corso accelerato per Eta Beta ? Clicca per allargare... Porca trota, mi conviene spmettere di scripvere. Firpmato Eta Beta.
biavo001 Forumer storico 12 Marzo 2021 #17 score and Jones ha scritto: C'è qualcuno di Pravisdomini? Clicca per allargare... Mi si cercava?
mvdvec Aquila della notte 12 Marzo 2021 #18 bluck ha scritto: altra domanda? Clicca per allargare... no, con quella di Titano e di Franco sei gia' all'80% del venetotipo , il resto sono quisquilie
bluck ha scritto: altra domanda? Clicca per allargare... no, con quella di Titano e di Franco sei gia' all'80% del venetotipo , il resto sono quisquilie
mvdvec Aquila della notte 12 Marzo 2021 #19 biavo001 ha scritto: Mi si cercava? Clicca per allargare... adesso ti segnala per violazione del copyright
biavo001 ha scritto: Mi si cercava? Clicca per allargare... adesso ti segnala per violazione del copyright
bluck Forumer storico 12 Marzo 2021 #20 mvdvec ha scritto: no, con quella di Titano e di Franco sei gia' all'80% del venetotipo , il resto sono quisquilie Clicca per allargare... vedrai quando faremo la secessione quel bell'ombrellino dove te lo ritrovi
mvdvec ha scritto: no, con quella di Titano e di Franco sei gia' all'80% del venetotipo , il resto sono quisquilie Clicca per allargare... vedrai quando faremo la secessione quel bell'ombrellino dove te lo ritrovi