ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #142 bluck ha scritto: Ma è il collega che si smanetta? Clicca per allargare... non era il cliente, quello ?
bluck ha scritto: Ma è il collega che si smanetta? Clicca per allargare... non era il cliente, quello ?
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #143 ForexNick ha scritto: non era il cliente, quello ? Clicca per allargare... Che clienti ha la cler? Un collega se non ricordo male
ForexNick ha scritto: non era il cliente, quello ? Clicca per allargare... Che clienti ha la cler? Un collega se non ricordo male
mvdvec Aquila della notte 29 Marzo 2021 #144 Claire ha scritto: Non demorde Che pena Clicca per allargare... che sito e'? quello di svolta ?
mvdvec Aquila della notte 29 Marzo 2021 #145 jean_05 ha scritto: Non mi sembra cotto ma solo povko sinceramente Clicca per allargare... ecco, subito a gamba tesa sulla concorrenza
jean_05 ha scritto: Non mi sembra cotto ma solo povko sinceramente Clicca per allargare... ecco, subito a gamba tesa sulla concorrenza
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Marzo 2021 #146 bluck ha scritto: Che clienti ha la cler? Un collega se non ricordo male Clicca per allargare... c' era uno che godeva nelle scarpe da donna, ma non ricordo altro
bluck ha scritto: Che clienti ha la cler? Un collega se non ricordo male Clicca per allargare... c' era uno che godeva nelle scarpe da donna, ma non ricordo altro
mvdvec Aquila della notte 29 Marzo 2021 #147 ForexNick ha scritto: c' era uno che godeva nelle scarpe da donna, ma non ricordo altro Clicca per allargare... erano zoccole
ForexNick ha scritto: c' era uno che godeva nelle scarpe da donna, ma non ricordo altro Clicca per allargare... erano zoccole
Claire ἰοίην 29 Marzo 2021 #148 bluck ha scritto: Ma chi è? Clicca per allargare... Un mio conoscente che ho rivisto tempo fa in tribunale.
bluck ha scritto: Ma chi è? Clicca per allargare... Un mio conoscente che ho rivisto tempo fa in tribunale.
Lavato con Perlana Forumer attivo 29 Marzo 2021 #149 Claire ha scritto: Non demorde Che pena Clicca per allargare... Si ma anche te, perche' gli permetti di insistere, in questo modo irrispettoso tra l'altro? Fossi io gli faccio passare la voglia in un attimo.
Claire ha scritto: Non demorde Che pena Clicca per allargare... Si ma anche te, perche' gli permetti di insistere, in questo modo irrispettoso tra l'altro? Fossi io gli faccio passare la voglia in un attimo.
Claire ἰοίην 29 Marzo 2021 #150 Lavato con Perlana ha scritto: Si ma anche te, perche' gli permetti di insistere, in questo modo irrispettoso tra l'altro? Fossi io gli faccio passare la voglia in un attimo. Clicca per allargare... Non gli rispondo. Ignorato del tutto.
Lavato con Perlana ha scritto: Si ma anche te, perche' gli permetti di insistere, in questo modo irrispettoso tra l'altro? Fossi io gli faccio passare la voglia in un attimo. Clicca per allargare... Non gli rispondo. Ignorato del tutto.