mvdvec Aquila della notte 30 Marzo 2021 #161 bluck ha scritto: Cler, ti insegno una tattica: fagliela vedere. Di solito questi smargiassi si spaventano e scappano di fronte ad una donna che prende l'iniziativa. Clicca per allargare... improvvisamente mi e' venuto in mente di scrivere due rime
bluck ha scritto: Cler, ti insegno una tattica: fagliela vedere. Di solito questi smargiassi si spaventano e scappano di fronte ad una donna che prende l'iniziativa. Clicca per allargare... improvvisamente mi e' venuto in mente di scrivere due rime
biavo001 Forumer storico 30 Marzo 2021 #162 mvdvec ha scritto: improvvisamente mi e' venuto in mente di scrivere due rime Clicca per allargare... E' stato bello. Tienine qualcuna anche per il rientro
mvdvec ha scritto: improvvisamente mi e' venuto in mente di scrivere due rime Clicca per allargare... E' stato bello. Tienine qualcuna anche per il rientro
Lavato con Perlana Forumer attivo 30 Marzo 2021 #163 bluck ha scritto: Cler, ti insegno una tattica: fagliela vedere. Di solito questi smargiassi si spaventano e scappano di fronte ad una donna che prende l'iniziativa. Clicca per allargare... la tattica giusta e' questa, se avete un account google
bluck ha scritto: Cler, ti insegno una tattica: fagliela vedere. Di solito questi smargiassi si spaventano e scappano di fronte ad una donna che prende l'iniziativa. Clicca per allargare... la tattica giusta e' questa, se avete un account google