Ho rifiutato le avances di un mio conoscente

quando non si vuole avere a che fare con una qualsiasi testa di catso gli si blocca il n. di cell. , l' accesso ai propri profili di tutti i tipi e non gli si apre al citofono.

Buongiorno Claire,
intanto grazie dell'accoglienza per il ricovero, mi sono emozionato, poi quando ti ho visto ballare insieme alle colleghe di reparto sono rimasto molto affascinato dalla grazia e fluidità dei tuoi movimenti, il tutto è stato molto bello

In questo momento che i mercati ritraccino ABC mi prendo un periodo di vacanza, ci rileggiamo a Giugno

Buone vacanze a tutti

Buongiorno Claire,
intanto grazie dell'accoglienza per il ricovero, mi sono emozionato, poi quando ti ho visto ballare insieme alle colleghe di reparto sono rimasto molto affascinato dalla grazia e fluidità dei tuoi movimenti, il tutto è stato molto bello

In questo momento che i mercati ritraccino ABC mi prendo un periodo di vacanza, ci rileggiamo a Giugno

Buone vacanze a tutti
anche a te

Cler, ti insegno una tattica: fagliela vedere. Di solito questi smargiassi si spaventano e scappano di fronte ad una donna che prende l'iniziativa.

Non gli rispondo.
Ignorato del tutto.

spesso non basta. Nella sua testa malandata qualcuno crede che il silenzio sia eccitazione nascosta, magari da timidezza.

Meglio dare un colpo secco, chiaro, inequivoco. Con l'avvertimento che alla prosecuzione conseguira' la subitanea querela ai cc.

E_famiglia.jpg

Buongiorno Claire,

Buone vacanze a tutti
Claire, portacene altri di pazienti tuoi qui dentro

Users who are viewing this thread

Back
Alto