Lavato con Perlana
Forumer attivo
Non basta con questi, se ti scrive in quel modo significa che ha percepito una debolezza. Se non gli rispondi rincarera' la dose.Non gli rispondo.
Ignorato del tutto.
Devi schiacciarlo subito.
Non basta con questi, se ti scrive in quel modo significa che ha percepito una debolezza. Se non gli rispondi rincarera' la dose.Non gli rispondo.
Ignorato del tutto.
seriamente : denuncialo per stalkingNon gli rispondo.
Ignorato del tutto.
anche a teBuongiorno Claire,
intanto grazie dell'accoglienza per il ricovero, mi sono emozionato, poi quando ti ho visto ballare insieme alle colleghe di reparto sono rimasto molto affascinato dalla grazia e fluidità dei tuoi movimenti, il tutto è stato molto bello
In questo momento che i mercati ritraccino ABC mi prendo un periodo di vacanza, ci rileggiamo a Giugno
Buone vacanze a tutti
Non gli rispondo.
Ignorato del tutto.
Claire, portacene altri di pazienti tuoi qui dentroBuongiorno Claire,
intanto grazie dell'accoglienza per il ricovero, mi sono emozionato, poi quando ti ho visto ballare insieme alle colleghe di reparto sono rimasto molto affascinato dalla grazia e fluidità dei tuoi movimenti, il tutto è stato molto bello
In questo momento che i mercati ritraccino ABC mi prendo un periodo di vacanza, ci rileggiamo a Giugno
Buone vacanze a tutti
io non sarei scappato però non sono manco uno smargiassoCler, ti insegno una tattica: fagliela vedere. Di solito questi smargiassi si spaventano e scappano di fronte ad una donna che prende l'iniziativa.