Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non basta con questi, se ti scrive in quel modo significa che ha percepito una debolezza. Se non gli rispondi rincarera' la dose.
Devi schiacciarlo subito.
quando non si vuole avere a che fare con una qualsiasi testa di catso gli si blocca il n. di cell. , l' accesso ai propri profili di tutti i tipi e non gli si apre al citofono.
Buongiorno Claire,
intanto grazie dell'accoglienza per il ricovero, mi sono emozionato, poi quando ti ho visto ballare insieme alle colleghe di reparto sono rimasto molto affascinato dalla grazia e fluidità dei tuoi movimenti, il tutto è stato molto bello
In questo momento che i mercati ritraccino ABC mi prendo un periodo di vacanza, ci rileggiamo a Giugno
Buongiorno Claire,
intanto grazie dell'accoglienza per il ricovero, mi sono emozionato, poi quando ti ho visto ballare insieme alle colleghe di reparto sono rimasto molto affascinato dalla grazia e fluidità dei tuoi movimenti, il tutto è stato molto bello
In questo momento che i mercati ritraccino ABC mi prendo un periodo di vacanza, ci rileggiamo a Giugno
Buongiorno Claire,