Claire ἰοίην 21 Marzo 2021 #11 titano ha scritto: Ti ha tirato dei pezzetti di tofu per vedere se li arraffavi al volo ? Clicca per allargare... No. Non posso ripeterle, perché sono una Signora, ma parlava di un gelato alla crema
titano ha scritto: Ti ha tirato dei pezzetti di tofu per vedere se li arraffavi al volo ? Clicca per allargare... No. Non posso ripeterle, perché sono una Signora, ma parlava di un gelato alla crema
biavo001 Forumer storico 21 Marzo 2021 #12 titano ha scritto: Ti ha tirato dei pezzetti di tofu per vedere se li arraffavi al volo ? Clicca per allargare... Dove vai nella settimana di ferie?
titano ha scritto: Ti ha tirato dei pezzetti di tofu per vedere se li arraffavi al volo ? Clicca per allargare... Dove vai nella settimana di ferie?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Marzo 2021 #13 Claire ha scritto: No. Non posso ripeterle, perché sono una Signora, ma parlava di un gelato alla crema Clicca per allargare... che zotico
Claire ha scritto: No. Non posso ripeterle, perché sono una Signora, ma parlava di un gelato alla crema Clicca per allargare... che zotico
biavo001 Forumer storico 21 Marzo 2021 #14 ForexNick ha scritto: che zotico Clicca per allargare... Non doveva andare a Zocca con la moglie?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Marzo 2021 #15 uno cosi' o sara' solo come un cane o si accompagnera' a tipe del suo livello.
Nino Lanter Forumer attivo 21 Marzo 2021 #16 Claire ha scritto: Ma DAVVERO qualcuno pensa che certi approcci debbano piacere per forza e che, se non piacciono, è perché sei "repressa"? Clicca per allargare... Il problema sei anche tu che te la prendi. Le considerazioni di questo tipo dovrebbero scivolarti via come la pioggia sull'impermeabile.
Claire ha scritto: Ma DAVVERO qualcuno pensa che certi approcci debbano piacere per forza e che, se non piacciono, è perché sei "repressa"? Clicca per allargare... Il problema sei anche tu che te la prendi. Le considerazioni di questo tipo dovrebbero scivolarti via come la pioggia sull'impermeabile.
Claire ἰοίην 21 Marzo 2021 #17 ForexNick ha scritto: uno cosi' o sara' solo come un cane o si accompagnera' a tipe del suo livello. Clicca per allargare... La moglie mi sembrava un tipo carino
ForexNick ha scritto: uno cosi' o sara' solo come un cane o si accompagnera' a tipe del suo livello. Clicca per allargare... La moglie mi sembrava un tipo carino
Claire ἰοίην 21 Marzo 2021 #18 Nino Lanter ha scritto: Il problema sei anche tu che te la prendi. Le considerazioni di questo tipo dovrebbero scivolarti via come la pioggia sull'impermeabile. Clicca per allargare... Non me la sono presa, ma lo trovo sconfortante Un uomo di quasi 50 anni che reagisce ancora come un ragazzino
Nino Lanter ha scritto: Il problema sei anche tu che te la prendi. Le considerazioni di questo tipo dovrebbero scivolarti via come la pioggia sull'impermeabile. Clicca per allargare... Non me la sono presa, ma lo trovo sconfortante Un uomo di quasi 50 anni che reagisce ancora come un ragazzino
titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #19 Claire ha scritto: No. Non posso ripeterle, perché sono una Signora, ma parlava di un gelato alla crema Clicca per allargare... Cono o coppetta ? E' importante...pensaci bene
Claire ha scritto: No. Non posso ripeterle, perché sono una Signora, ma parlava di un gelato alla crema Clicca per allargare... Cono o coppetta ? E' importante...pensaci bene
Claire ἰοίην 21 Marzo 2021 #20 titano ha scritto: Cono o coppetta ? E' importante...pensaci bene Clicca per allargare... Cono