ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Marzo 2021 #31 ConteRosso ha scritto: azz! uno zoticone è veramente incredibile come certa gente non maturi mai, e comunque la prox volta proverò con una poesia di Ronsard Clicca per allargare... Mignonne, allons voir si la rose ...
ConteRosso ha scritto: azz! uno zoticone è veramente incredibile come certa gente non maturi mai, e comunque la prox volta proverò con una poesia di Ronsard Clicca per allargare... Mignonne, allons voir si la rose ...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Marzo 2021 #32 La cosa grave è che le ha dato delle repressa solo perchè non ha voluto deliziare il suo (non regale) augello
La cosa grave è che le ha dato delle repressa solo perchè non ha voluto deliziare il suo (non regale) augello
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Marzo 2021 #33 ConteRosso ha scritto: azz! uno zoticone è veramente incredibile come certa gente non maturi mai, e comunque la prox volta proverò con una poesia di Ronsard Clicca per allargare... Ione conosco una della Merini che se glielo mando mi banna a vita
ConteRosso ha scritto: azz! uno zoticone è veramente incredibile come certa gente non maturi mai, e comunque la prox volta proverò con una poesia di Ronsard Clicca per allargare... Ione conosco una della Merini che se glielo mando mi banna a vita
Robydamatt l'è tut un gran cinema 21 Marzo 2021 #34 Claire ha scritto: E lui mi ha dato subito della repressa Arrivare a capire che il problema sta in lui e non in me, è troppo difficile? Oltretutto erano avances grezze, eccessive e sfrontate. Ma DAVVERO qualcuno pensa che certi approcci debbano piacere per forza e che, se non piacciono, è perché sei "repressa"? Scommetto che Robydamatt non l'avrebbe mai fatto ForexNick ha scritto: Mignonne, allons voir si la rose ... Clicca per allargare... occhio alla pronuncia esatta Clicca per allargare...
Claire ha scritto: E lui mi ha dato subito della repressa Arrivare a capire che il problema sta in lui e non in me, è troppo difficile? Oltretutto erano avances grezze, eccessive e sfrontate. Ma DAVVERO qualcuno pensa che certi approcci debbano piacere per forza e che, se non piacciono, è perché sei "repressa"? Scommetto che Robydamatt non l'avrebbe mai fatto ForexNick ha scritto: Mignonne, allons voir si la rose ... Clicca per allargare... occhio alla pronuncia esatta Clicca per allargare...
titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #35 Robydamatt ha scritto: occhio alla pronuncia esatta Clicca per allargare... Esatto
ConteRosso mod sanguinario 21 Marzo 2021 #36 jean_05 ha scritto: Ione conosco una della Merini che se glielo mando mi banna a vita Clicca per allargare... non penso che ti banni perchè è della Merini, ma forse perchè non gradisce le avances
jean_05 ha scritto: Ione conosco una della Merini che se glielo mando mi banna a vita Clicca per allargare... non penso che ti banni perchè è della Merini, ma forse perchè non gradisce le avances
Deep Blu Nuovo forumer 21 Marzo 2021 #37 il vicino si dovrà accontentare di una scopata senza cerniera...
titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #38 ConteRosso ha scritto: non penso che ti banni perchè è della Merini, ma forse perchè non gradisce le avances Clicca per allargare... A proposito di avances...la Merini non l'avrei toccata manco col taser
ConteRosso ha scritto: non penso che ti banni perchè è della Merini, ma forse perchè non gradisce le avances Clicca per allargare... A proposito di avances...la Merini non l'avrei toccata manco col taser
Claire ἰοίην 21 Marzo 2021 #39 Deep Blu ha scritto: il vicino si dovrà accontentare di una scopata senza cerniera... Clicca per allargare... Eh? Non ho capito, ma secondo me sei offensivo. Occhio.
Deep Blu ha scritto: il vicino si dovrà accontentare di una scopata senza cerniera... Clicca per allargare... Eh? Non ho capito, ma secondo me sei offensivo. Occhio.
Claire ἰοίην 21 Marzo 2021 #40 titano ha scritto: A proposito di avances...la Merini non l'avrei toccata manco col taser Clicca per allargare... Eppure ha avuto tanti amanti
titano ha scritto: A proposito di avances...la Merini non l'avrei toccata manco col taser Clicca per allargare... Eppure ha avuto tanti amanti