jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Marzo 2021 #51 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Non ti facevo così cruenta
Claire ἰοίην 21 Marzo 2021 #52 jean_05 ha scritto: Non ti facevo così cruenta Clicca per allargare...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Marzo 2021 #53 Claire ha scritto: La moglie mi sembrava un tipo carino Clicca per allargare... allora chissa' come c' e' rimasta quando le hai raccontato del marito
Claire ha scritto: La moglie mi sembrava un tipo carino Clicca per allargare... allora chissa' come c' e' rimasta quando le hai raccontato del marito
ConteRosso mod sanguinario 21 Marzo 2021 #54 titano ha scritto: Anche Amber li ha avuti Con permesso ora.... Vedi l'allegato 595871 Clicca per allargare... trovo brutto parlare degli assenti, e questa è l'ultima volta che ti avviso
titano ha scritto: Anche Amber li ha avuti Con permesso ora.... Vedi l'allegato 595871 Clicca per allargare... trovo brutto parlare degli assenti, e questa è l'ultima volta che ti avviso
titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #55 ConteRosso ha scritto: trovo brutto parlare degli assenti, e questa è l'ultima volta che ti avviso Clicca per allargare... Ma che vuol dire....quando non son collegato sono assente pure io e non faccio tante storie quando ritorno
ConteRosso ha scritto: trovo brutto parlare degli assenti, e questa è l'ultima volta che ti avviso Clicca per allargare... Ma che vuol dire....quando non son collegato sono assente pure io e non faccio tante storie quando ritorno
titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #57 ConteRosso ha scritto: sì ma è denigratorio il tuo atteggiamento. con chi ***** sia andata sono solo affaracci suoi (poi cancello) Clicca per allargare... Fai come vuoi...tieni conto che la conosco personalmente. Tu mi sa di no. Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2021
ConteRosso ha scritto: sì ma è denigratorio il tuo atteggiamento. con chi ***** sia andata sono solo affaracci suoi (poi cancello) Clicca per allargare... Fai come vuoi...tieni conto che la conosco personalmente. Tu mi sa di no.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Marzo 2021 #58 ForexNick ha scritto: allora chissa' come c' e' rimasta quando le hai raccontato del marito Clicca per allargare... Non è tipo da andare a dirglielo
ForexNick ha scritto: allora chissa' come c' e' rimasta quando le hai raccontato del marito Clicca per allargare... Non è tipo da andare a dirglielo
Claire ἰοίην 21 Marzo 2021 #59 ForexNick ha scritto: allora chissa' come c' e' rimasta quando le hai raccontato del marito Clicca per allargare... Non gliel'ho raccontato
ForexNick ha scritto: allora chissa' come c' e' rimasta quando le hai raccontato del marito Clicca per allargare... Non gliel'ho raccontato
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Marzo 2021 #60 jean_05 ha scritto: Non è tipo da andare a dirglielo Clicca per allargare... la moglie forse poteva fargli passare il viziaccio
jean_05 ha scritto: Non è tipo da andare a dirglielo Clicca per allargare... la moglie forse poteva fargli passare il viziaccio