Ho scoperto di amare, nell'uomo, (1 Viewer)

tashtego

Forumer storico
Ignatius ha scritto:
Cribbio come sono complicate le femmine.

Fino a poco tempo fa, quando ancora ci vestivamo di pelli di mammut, bastava una affettuosa botta con la clava e una donna capiva subito di essere fatta per te.

Forse c'entra qualcosa con la piramide di Maslow... Darwin... Ghost... boh: di fatto, siamo decadenti.

Il tempo dedicato alla seduzione è tempo sottratto alla fuga dalla tigre dai denti a sciabola!

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Pure la tigre dai denti a sciabola ci ha il diritto de magna'.
 

tashtego

Forumer storico
Spennacchiotto ha scritto:
xò si è estinta.

Si e' estinta perche' raramente le femmine degli umani fanno storie. Sono (ahime', mi duole riconoscerlo) tenacemente convinte che trovare un maschio che le monti rappresenti la soluzione di ogni problema pratico ed esistenziale. La maggior parte di loro circonda altresi' tale evento di un'aura di autentico misticismo. Ne consegue che i maschi hanno normalmente tutto il tempo di sfuggire alla tigre, ritemprati per di piu' da una bella e facile sco.pata. Personalmente ritengo che se al posto della tigre dai denti a sciabola ci fossimo estinte noialtre il q.i. medio dell'ecosistema sarebbe notevolmente piu' elevato...
 

Spennacchiotto

Nuovo forumer
tashtego ha scritto:
Si e' estinta perche' raramente le femmine degli umani fanno storie. Sono (ahime', mi duole riconoscerlo) tenacemente convinte che trovare un maschio che le monti rappresenti la soluzione di ogni problema pratico ed esistenziale. La maggior parte di loro circonda altresi' tale evento di un'aura di autentico misticismo. Ne consegue che i maschi hanno normalmente tutto il tempo di sfuggire alla tigre, ritemprati per di piu' da una bella e facile sco.pata. Personalmente ritengo che se al posto della tigre dai denti a sciabola ci fossimo estinte noialtre il q.i. medio dell'ecosistema sarebbe notevolmente piu' elevato...

'scolta, sarà perchè io sono ing, ma femmine del tipo di cui parli F = f (monta; misticismo; facile sc.op; soluzione) non le ho mai incontrate, proprio mai ... non è che se ne incontri qualcuna, potresti indirizzarle verso casa mia? :rolleyes:

Grazie anticipate. :ops:
 

tashtego

Forumer storico
Spennacchiotto ha scritto:
'scolta, sarà perchè io sono ing, ma femmine del tipo di cui parli F = f (monta; misticismo; facile sc.op; soluzione) non le ho mai incontrate, proprio mai ... non è che se ne incontri qualcuna, potresti indirizzarle verso casa mia? :rolleyes:

Grazie anticipate. :ops:

Dio bono, Spenn, con tutto il tempo che passi in internet il tuo problema dovrebbe essere quello di schivarle, non di scovarle... :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Uppando questo thread che sonnecchiava, mi vien da dire:
Accidenti.
Un thread con melodia, spennacchiotto e coltellino svizzero fa sì che gli altri forumer possano ambire al ruolo di umili ed utili comprimari, al massimo.




Via, si scherza.
melodia è la nostra icona più sacra, ma è anche - con ogni probabilità - un essere umano come noialtri. Solo, le sue puzzette son più soavi.
 

Users who are viewing this thread

Alto