Ho scoperto una rivista molto interessante

patatina 77

Creatore di UGC
E' formata da tanti articoli provenieni dai giornali di tutto il mondo. Le notizie sono le più varie ma tutte interessanti è un po' come avere il meglio della rete sul comodino.

E' formata da tanti articoli provenieni dai giornali di tutto il mondo. Le notizie sono le più varie ma tutte interessanti è un po' come avere il meglio della rete sul comodino.

Amico Patatina 77, dicci il titolo di tale Selezione dal Readers' Digest tagliato sulle riviste. Puo darsi che non se ne faccia niente, o che viceversa arrivino nuovi lettori!

Amico Patatina 77, dicci il titolo di tale Selezione dal Readers' Digest tagliato sulle riviste. Puo darsi che non se ne faccia niente, o che viceversa arrivino nuovi lettori!

si può?

beh! al limite cancelleranno il messaggio.

si tratta di "Internazionale".

leggevo di un articolo che trattava del latte materno, ora considerato liquido sanitario per cui non è ancora vietata la vendita su e-bay ma per il quale non è consentito il trasporto in aereo per volumi oltre i 100ml. Per l'ultima cosa sembra ci saranno dei cambiamenti.
ah, si parlava di latte estratto, non qello contenuto nei seni :)

Internazionale

ci sono molti spunti per aprire discussioni, per il confronto.

Qui cancellano lo spamming, non l'informazione.

leggevo di un articolo che trattava del latte materno, ora considerato liquido sanitario per cui non è ancora vietata la vendita su e-bay ma per il quale non è consentito il trasporto in aereo per volumi oltre i 100ml. Per l'ultima cosa sembra ci saranno dei cambiamenti.

Internazionale

Interesting.

Da noi, l'unico trasporto del latte fu quello dalle poppe di mia moglie alla bocca dei miei pargoli: senza camion, senza e-bay, senza aerei.
Dal produttore al consumatore, come si soleva dire.

si può?

beh! al limite cancelleranno il messaggio.

si tratta di "Internazionale".

Internazionale

Concordo, e' una delle migliori e piu' interessanti pubblicazioni che io conosca. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto