Ho scoperto una rivista molto interessante

questa me l'avete sbraitata in coro mentre montavo la tenda da sola in campeggio:
bastar@di che fulminavo con gli occhi
io ti avrei aiutata, anche se la mia esperienza di campeggio non è stata moltissima.
Ricordo soprattutto i sassolini che restavano sotto la tenda, irragiuingibili a meno di non smontare tutto daccapo, e mio cugino, ormai buonanima, povero, infilato in un sacco a pelo mummioso da cui emergeva solo naso e occhiali.

Facendo archeologia nel forum, salta fuori che nel 2009 non conoscevo Internazionale.

Anni dopo, quando questo thread era stato dimenticato, la famiglia Ignatius si è abbonata a Internazionale.

Dopo un po' di anni, le riviste rimanevano incellofanate.

Dopo un altro po', abbiamo interrotto l'abbonamento.

La cosa curiosa è che, in effetti, da quello che ho visto, soprattutto negli ultimi tempi in cui la lessi era una rivista che si potrebbe dire "orientata a sinistra": inquinamento, black lives, migranti ecc.
Quindi ci avevo preso.

Ad oggi, mia moglie ogni tanto mi legge la rubrica di Internazionale di un certo Dan Savage: ci sono interessanti vicende di vite altrui (solo cose attinenti al sesso).
Savage love - Dan Savage - Internazionale

Non so se dare ascolto alla mia moralità e chiederti scusa per aver influito a farti gettare soldi inutilmente su quella rivista, o fare appello agli insegnamenti di comunicazione secondo i quali la colpa va attribuita agli assenti, in questo caso l'opinione di Tashtego.

Penso la seconda. Gli Assenti hanno sempre torto. Per quello resto.

Che cosa scopriamo con questo fossile di thread? Che già nel 2009 le donne statunitensi non avevano extratime per i figli figuriamoci per il sesso.

La mia lotta per portare avanti questo genere di denunce sarà costante e incessante.

Comunque sei ammirevole per aver sottomesso la moglie alla funzione di "screen reader". La mia non mi legge niente.

Non so se dare ascolto alla mia moralità e chiederti scusa per aver influito a farti gettare soldi inutilmente su quella rivista, o fare appello agli insegnamenti di comunicazione secondo i quali la colpa va attribuita agli assenti, in questo caso l'opinione di Tashtego.

Penso la seconda. Gli Assenti hanno sempre torto. Per quello resto.

Che cosa scopriamo con questo fossile di thread? Che già nel 2009 le donne statunitensi non avevano extratime per i figli figuriamoci per il sesso.

La mia lotta per portare avanti questo genere di denunce sarà costante e incessante.

Comunque sei ammirevole per aver sottomesso la moglie alla funzione di "screen reader". La mia non mi legge niente.

VEDIAMO COME RECUPERARLO?

Users who are viewing this thread

Back
Alto