Ho scoperto una rivista molto interessante

Qui cancellano lo spamming, non l'informazione.

Interesting.

Da noi, l'unico trasporto del latte fu quello dalle poppe di mia moglie alla bocca dei miei pargoli: senza camion, senza e-bay, senza aerei.
Dal produttore al consumatore, come si soleva dire.

guarda che anche a me il problema non tocca minimamente ma in america le madri in carriera non hanno tempo di alattare, quindi si estraggono il latte anzitempo, lo conservano e all'uopo lo danno all'infante col biberon. Si sa che in america se non prendi l'aereo almeno una volta a settimana non sei nessuno, e qui sorgono i problemi.
Pare che un addetto alla sicurezza abbia gettato nella spazzatura un contenitore di latte materno perchè superiore ai 100ml e che la madre sia scoppiata in una crisi di pianto. Cosa che in america ha dato molto scalpore.

Notizie che a noi arrivano solo in trafiletti.

guarda che anche a me il problema non tocca minimamente ma in america le madri in carriera non hanno tempo di alattare, quindi si estraggono il latte anzitempo, lo conservano e all'uopo lo danno all'infante col biberon. Si sa che in america se non prendi l'aereo almeno una volta a settimana non sei nessuno, e qui sorgono i problemi.
Pare che un addetto alla sicurezza abbia gettato nella spazzatura un contenitore di latte materno perchè superiore ai 100ml e che la madre sia scoppiata in una crisi di pianto. Cosa che in america ha dato molto scalpore.

Notizie che a noi arrivano solo in trafiletti.

Selvaggi.
Che poi, non è solo un fatto di alimentazione: l'allattamento al seno deve essere fatto di persona, per massimizzarne i benefìci sia per la madre, sia per il figlio.

Selvaggi.
Che poi, non è solo un fatto di alimentazione: l'allattamento al seno deve essere fatto di persona, per massimizzarne i benefìci sia per la madre, sia per il figlio.

io potri pure essere daccordo ma la legge è legge e bisogna essere intransigenti sennò tutto il mondo diventa italiota. La donna lo sapeva a cosa andava in contro, in cosa sperava? Nella commiserazione? Proprio in america
dopo quello che è successo?
Ovvio che da noi il caso non sarebbe mai esploso (scusate il giuoco di parole) al massimo si sarebbe beccata un caziatone da qualche poliziotto rompi ma lei avrebbe volato col sui bei 200 o quanti erano ml.

Ignazius , ma tu sei di quelli mammofili o roba del genere? no perchè assodato che il latte è meglio quello della mamma e "servito caldo" dici che la tetta va servita sempre ovunque e comunque? Ad esempio lasceresti allattare al tavolo del ristorante affollato?

Perchè pure in america sembran ancora divisi su questa questione pudica.

lasceresti allattare al tavolo del ristorante affollato?

Sì. Anche se egoista, penso che qualunque ospite di un ristorante dovrebbe riconoscere che la possibile visione di qualche centimetro quadrato di seno femminile sia meno fastidiosa rispetto al dover sentire mezz'ora di strilli di un neonato.

In compenso, a me da giovine davano fastidio le coppie che si baciavano rumorosamente sull'autobus.
Anche da voi ci sono gli autobus e le coppie che si baciano rumorosamente? Anche tu sei stato giovane?

Sì. Anche se egoista, penso che qualunque ospite di un ristorante dovrebbe riconoscere che la possibile visione di qualche centimetro quadrato di seno femminile sia meno fastidiosa rispetto al dover sentire mezz'ora di strilli di un neonato.

In compenso, a me da giovine davano fastidio le coppie che si baciavano rumorosamente sull'autobus.
Anche da voi ci sono gli autobus e le coppie che si baciano rumorosamente? Anche tu sei stato giovane?

ecco,...io ero proprio uno di quelli che si baciavano sull'autubus non ricordo se rumorosamente o meno.
Amici me lo fecero notare anche a distanza di anni che davo fastidio, anzi forse provano ancora un senso d'invidia inutile direi perchè non sanno quanto mi costarono quei momenti...fu l'inizio della fine!

ecco,...io ero proprio uno di quelli che si baciavano sull'autubus non ricordo se rumorosamente o meno.
Amici me lo fecero notare anche a distanza di anni che davo fastidio, anzi forse provano ancora un senso d'invidia inutile direi perchè non sanno quanto mi costarono quei momenti...fu l'inizio della fine!

Ci credo che dava fastidio: ora non ricordi bene, ma tu eri il conducente dell'autobus!
Ogni bacio, rischiavate di cappottarvi!

Chissà quanti punti patente perdesti...

Ci credo che dava fastidio: ora non ricordi bene, ma tu eri il conducente dell'autobus!
Ogni bacio, rischiavate di cappottarvi!

Chissà quanti punti patente perdesti...

e pensare che l'avevo messo ben visibile il cartello, non baciare il conducente!

più che con la patente il problema ce l'avevo con la patta.

e pensare che l'avevo messo ben visibile il cartello, non baciare il conducente!

più che con la patente il problema ce l'avevo con la patta.

Già.
Ricordo che, in passato, apersi un thread sull'argomento.
Era tipo "capita a tutti voi giovani (e non) maschi che, mentre baciate ed il vostro cuore è arso dal sacro fuoco dell'Amore, qualcos'altro arde e gonfia un'altra parte un po' meno sacra del vostro corpo?"

La risposta fu confortante: si trattava di una patologia diffusa.

Il pene ha una sua testa, ed è propenso a pensare "adesso si tromba" anche nei momenti meno opportuni. Forse è giusto così.

si può?

beh! al limite cancelleranno il messaggio.

si tratta di "Internazionale".

Internazionale

ci sono molti spunti per aprire discussioni, per il confronto.
Concordo, e' una delle migliori e piu' interessanti pubblicazioni che io conosca. :)
Se la leggi tu, dev'essere una rivista comunista.
E' scritta in russo?
Viene da Cuba?

Facendo archeologia nel forum, salta fuori che nel 2009 non conoscevo Internazionale.

Anni dopo, quando questo thread era stato dimenticato, la famiglia Ignatius si è abbonata a Internazionale.

Dopo un po' di anni, le riviste rimanevano incellofanate.

Dopo un altro po', abbiamo interrotto l'abbonamento.

La cosa curiosa è che, in effetti, da quello che ho visto, soprattutto negli ultimi tempi in cui la lessi era una rivista che si potrebbe dire "orientata a sinistra": inquinamento, black lives, migranti ecc.
Quindi ci avevo preso.

Ad oggi, mia moglie ogni tanto mi legge la rubrica di Internazionale di un certo Dan Savage: ci sono interessanti vicende di vite altrui (solo cose attinenti al sesso).
Savage love - Dan Savage - Internazionale

Facendo archeologia nel forum, salta fuori che nel 2009 non conoscevo Internazionale.

Anni dopo, quando questo thread era stato dimenticato, la famiglia Ignatius si è abbonata a Internazionale.

Dopo un po' di anni, le riviste rimanevano incellofanate.

Dopo un altro po', abbiamo interrotto l'abbonamento.

La cosa curiosa è che, in effetti, da quello che ho visto, soprattutto negli ultimi tempi in cui la lessi era una rivista che si potrebbe dire "orientata a sinistra": inquinamento, black lives, migranti ecc.
Quindi ci avevo preso.

Ad oggi, mia moglie ogni tanto mi legge la rubrica di Internazionale di un certo Dan Savage: ci sono interessanti vicende di vite altrui (solo cose attinenti al sesso).
Savage love - Dan Savage - Internazionale
io conosco solo Doc Savage.
E neanche mi piaceva.

Users who are viewing this thread

Back
Alto