Claire
ἰοίην
Oddio, bello proprio non direiBellissimo sogno
Un po' strano
Oddio, bello proprio non direiBellissimo sogno
ma niki 80 era/è maschio o femminaIo ho fatto un sogno allucinante.
A123 e Niky80 venivano nel mio ospedale con la loro figlia che era incinta.
Volevano che venisse espiantato l'utero gravido della ragazza e reimpiantato a Niky e che quello vuoto di Niky venisse impiantato alla figlia.
Uno scambio di uteri in pratica.
Nel sogno lo facevano. Ma non ho sognato i dettagli dell'intervento.
Poi c'era una corsia piena di letti uno vicino all'altro come negli ospedali da campo, con gente che stava malissimo e un vecchio che sanguinava tutto ma non da ferite aperte.
Aveva sempre le lenzuola macchiate di sangue vivo e la moglie che lo assisteva mi chiamava di continuo.
Ad un certo punto c'era anche Billy che scappava nei campi ma non ricordo assolutamente come si collegasse al resto del sogno.
ma niki 80 era/è maschio o femmina
Io ho fatto un sogno allucinante.
A123 e Niky80 venivano nel mio ospedale con la loro figlia che era incinta.
Volevano che venisse espiantato l'utero gravido della ragazza e reimpiantato a Niky e che quello vuoto di Niky venisse impiantato alla figlia.
Uno scambio di uteri in pratica.
Nel sogno lo facevano. Ma non ho sognato i dettagli dell'intervento.
Poi c'era una corsia piena di letti uno vicino all'altro come negli ospedali da campo, con gente che stava malissimo e un vecchio che sanguinava tutto ma non da ferite aperte.
Aveva sempre le lenzuola macchiate di sangue vivo e la moglie che lo assisteva mi chiamava di continuo.
Ad un certo punto c'era anche Billy che scappava nei campi ma non ricordo assolutamente come si collegasse al resto del sogno.
'Sta storia che i forumers vengono a trovarci in sogno ha da finire
più Picchio la mandorla