Ho sognato che...

io invece ricordo solo la parte finale del film ehm sogno di stanotte.
C'era tutto un antefatto in cui c'entrava sempre la motosega ma non saprei.
La parte che ricordo.
Mettevo benzina senza olio nella motosega, partiva con un bel rombo e la lasciavo al minimo e subito un pensiero fulminante "non c'è l'olio, spegni subito"
Pensiero talmente intenso che mi son svegliato e non ho potuto spegnerla.

Nel prossimo sogno in cui mi serve la motosega, ormai sarà ingrippata.

Maaa, se c'ero io sono innocuo
no, non ero minacciata , ero sbalordita per quello che facevo io e di ciò che c'era tra me e l'altra persona.
esageratamente surreale.(nn so se si può dire)

è tutto il giorno che mi torna davanti e ancora nn sono riuscita a capirlo del tutto.

di solito riesco ad interpretarli i sogni e ci gioco anche qualche spicciolo al lotto uscendone vincente:lo è stato anche oggi ripetendosi un numero di volte secondo la numerologia e la kabala.

no, non ero minacciata , ero sbalordita per quello che facevo io e di ciò che c'era tra me e l'altra persona.
esageratamente surreale.(nn so se si può dire)

è tutto il giorno che mi torna davanti e ancora nn sono riuscita a capirlo del tutto.

di solito riesco ad interpretarli i sogni e ci gioco anche qualche spicciolo al lotto uscendone vincente:lo è stato anche oggi ripetendosi un numero di volte secondo la numerologia e la kabala.
ok, ma io vorrei sapere cosa accadeva fra te e il misterioso forumista :piazzista:

Direi di no. Non vedi quanta gente che legge il forum alle 5?
è l'ora migliore, dalle 4 alle 5
quando tutto è silenzio, ancora è presto e si ha qualche decina di minuti prima della giornata, e ci si rilassa per prepararsi meglio alle fatiche che verranno.

Poi ormai, quando uno son 40 anni che si alza prima dell'alba, la sveglia è un opzional, puntato solo per sicurezza, tanto non arriva mai a suonare, povera sveglia frustrata.
Potesse pensare, si suiciderebbe, conscia della sua inutilità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto