Ho sognato che...

Questa mattina mi ha svegliato una ondata di luce tipo questa ma bianca

non ricordo il sogno

sarò radioattiva ?

1680175072841.png

Sogno da incubo dopo essermi riaddormentata alle 4,30

Un orda di muratori veneti in casa (casa vagamente somigliante a quella d'infanzia ma c'era solo lo zio paterno ) e fra loro c'era il ballerino Todano .
Lo zio tranquillamente a letto che mi chiede se non c'era un pezzo di torta in casa da mangiare.
Non avevo nulla e allora esco scendendo dalle scale
senza tetto tra il via vai dei muratori e mi dirigo verso
quello che penso fosse un supermercato che aveva anche il bar pasticceria.
Arrivo e chiedo dei dolci o torta e mi portano una piatto pieno di cose , tra cui noto pezzi di torta di colore verde. di fianco c'è una specie di cassa aperta con già biglietti di denaro in fila.
nn c'è il cassiere.
Chino lo sguardo sul piatto su cui indugia un pezzo di torta dal colore verde e penso :devo avere un sacchettino per portarli allo zio .
Alzo la testa e mi vedo Todano arrivare, si siede e me li mangia tutti pulendo il piatto allegramente.

Me ne vado perchè nn c'è più nessuno li vicino ,esco e mi trovo in strada vicino a dei cassonetti dell'immondizia: ce ne sono due e davanti un vecchio armadio di traverso ed una scopa.
Prendo la scopa e inizio a pulire il marciapiede e sento una voce di donna, mi volto e vedo Giorgia Meloni che mi sposta l'armadio per liberare lo spazio. NN le dico niente ma appoggio la scopa e me ne vado.
Ai piedi però ho un paio di roller : sono su una strada quasi deserta e filo via velocissimamente quasi stessi sciando sulla neve.
Mi fermo davanti ad un bagaglino dove stava una vecchia sorridente e caciara parla ma nn ricordo che dice. Il sole è alto nel cielo.
Sento che sono stanca e .........mi sveglio senza portare la torta allo zio e pure stanca morta

:(

Fankulo Plutone (spesso ritenuto anche ingannevole oltre che cambiamento )

Ultima modifica:

Un orda di muratori veneti in casa (casa vagamente somigliante a quella d'infanzia ma c'era solo lo zio paterno ) e fra loro c'era il ballerino Todano .
Lo zio tranquillamente a letto che mi chiede se non c'era un pezzo di torta in casa da mangiare.
senza tetto tra i via vai dei muratori e mi dirigo verso
quello che penso fosse un suermercato che aveva anche il bar pasticceria.
Arrivo e chiedo dei dolci o torta e mi portano una piatto pieno di cose , tra cui noto pezzi di torta di colore verde. di fianco c'è una specie cassa con gia biglietti di denaro in fila.
nn c'è il cassiere.
Chino lo sguardo sul piatto che indugia su un pezzo di torta dal colore verde, e penso devo avere un sacchettino per portarli allo zio .Alzo la testa e mi vedo Todano arrivare, si siede e me li mangia tutti pulendo il piatto allegramente.

Me ne vado perchè nn c'è più nessuno li vicino esco e mi trovo in strada vicino a dei cassonetti dell'immondizia: ce ne sono due e davanti un vecchio armadio di traverso ed una scopa.
Prendo la scopa e inizio a pulire il marciapiede e sento una voce di donna, mi volto e vedo Giorgia Meloni che mi sposta l'armadio per liberare lo spazio. NN le dico niente ma appoggio la scopa e me ne vado.
Ai piedi però ho un paio di roller : sono su una strada quasi deserta e filo via velocissimamente quasi stessi sciando sulla neve.
Mi fermo davanti ad un bagaglino dove stava una vecchia sorridente e caciara parla ma nn ricordo che dice. Il sole è alto nel cielo.
Sento che sono stanca e .........mi sveglio senza portare la torta allo zio e pure stanca morta

Bella storia, zia. Sarebbe utile allegare anche l'esame tossicologico.

Peraltro, che io sappia, quello ingannevole è Loki, il fratello di Thor.

Anch'io ho fatto un sogno strano ma lo ricordo a brandelli.
C'erano dei calcinacci, delle rovine. C'era una collega in divisa che faceva insinuazioni su mio padre. E c'ero io che stavo male perché sapevo che erano vere

senza tetto tra i via vai dei muratori e mi dirigo verso
quello che penso fosse un suermercato che aveva anche il bar pasticceria.
Arrivo e chiedo dei dolci o torta e mi portano una piatto pieno di cose , tra cui noto pezzi di torta di colore verde. di fianco c'è una specie cassa con gia biglietti di denaro in fila.
nn c'è il cassiere.
Chino lo sguardo sul piatto che indugia su un pezzo di torta dal colore verde, e penso devo avere un sacchettino per portarli allo zio .Alzo la testa e mi vedo Todano arrivare, si siede e me li mangia tutti pulendo il piatto allegramente.

Me ne vado perchè nn c'è più nessuno li vicino esco e mi trovo in strada vicino a dei cassonetti dell'immondizia: ce ne sono due e davanti un vecchio armadio di traverso ed una scopa.

chissa' come mai erano veneti, zia :daisy:

Stanotte in sogno ero ad uno stand di una fiera mentre osservavo un tipo dietro un tavolo che metteva timbri di convalida a dei documenti. Non passava di certo inosservato, alto, grosso, fisico da culturista, pelle chiarissima che quasi emanava luce, capelli biondi anche questi chiarissimi tendenti al bianco.
Era completamente nudo con pochi ma giganti tatuaggi tribali che si irradiavano dal ventre verso gli arti e aveva... ehm due tette cadenti al posto dei pettorali. E in mezzo alle gambe non aveva un bel nulla, ne' pene ne' vagina, liscio come una Barbie. Tra me e me pensavo che e' da pazzi ridursi cosi' a colpi di interventi chirurgici. Pero' parlandoci mi dice che lui proprio ci e' nato cosi', senza il coso insomma, ci ha sofferto molto e sta facendo una cura con una pianta particolare per farselo ricrescere.
Per i testicoli invece non c'era niente da fare e infatti pensava a un trapianto, ma visto che c'era voleva un donatore nero.
E io mi immaginavo il tipo con pelle diafana e scroto scuro.
Comunque e' colpa di Michelangelo se faccio sti sogni.

ICCD5224252_10619.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto