mvdvec Aquila della notte 18 Settembre 2023 #101 samir ha scritto: no io mi chiamo samir almeno qui. e capisco che nn tutto è colpa sua. da emiliana deve essere anche colpa mia Clicca per allargare... era una roba vecchia di Vernel , zia
samir ha scritto: no io mi chiamo samir almeno qui. e capisco che nn tutto è colpa sua. da emiliana deve essere anche colpa mia Clicca per allargare... era una roba vecchia di Vernel , zia
Vanish _ Forumer storico 19 Settembre 2023 #103 grigione ha scritto: Gatti c'è né? Clicca per allargare...
franky1 Forumer storico 20 Settembre 2023 #104 grigione ha scritto: Gatti c'è né? Clicca per allargare...
Vanish _ Forumer storico 20 Settembre 2023 #105 franky1 ha scritto: Clicca per allargare... che banda di fulminati
Ignatius sfumature di grigio 20 Settembre 2023 #106 franky1 ha scritto: Clicca per allargare... "Colpo Grosso" (a destra): quanti stimoli intellettuali in gioventù...
franky1 ha scritto: Clicca per allargare... "Colpo Grosso" (a destra): quanti stimoli intellettuali in gioventù...
mvdvec Aquila della notte 20 Settembre 2023 #107 Vanish _ ha scritto: che banda di fulminati Clicca per allargare... almeno 3 su 4 hanno avuto successo
Vanish _ ha scritto: che banda di fulminati Clicca per allargare... almeno 3 su 4 hanno avuto successo
Vanish _ Forumer storico 20 Settembre 2023 #108 mvdvec ha scritto: almeno 3 su 4 hanno avuto successo Clicca per allargare... e uno si è pure trombato la Parietta
mvdvec ha scritto: almeno 3 su 4 hanno avuto successo Clicca per allargare... e uno si è pure trombato la Parietta
mvdvec Aquila della notte 20 Settembre 2023 #109 Vanish _ ha scritto: e uno si è pure trombato la Parietta Clicca per allargare... appunto
Vanish _ Forumer storico 20 Settembre 2023 #110 mvdvec ha scritto: appunto Clicca per allargare... Anche Calà e Smaila secondo me si sono dati parecchio da fare, ma ciò non toglie che erano fulminati
mvdvec ha scritto: appunto Clicca per allargare... Anche Calà e Smaila secondo me si sono dati parecchio da fare, ma ciò non toglie che erano fulminati