Ho un gatto

iO INVECE HO UN ROTWEILER che oltre a pisciare adesso morde la rete di confine o tenta di scavalcarla per un gattino rosso nel mio cortile che mi si struscia ogni volta che esco (e sta minando la mia resistenza al movimento lbgt Q )

Volete sapere l'ultima? Parlando con il mio vicino mi ha raccontato di quando aveva portato il cane a farsi curare. Ebbene il veterinario gli ha raccontato cose allucinanti sulle pretese di certa gente.
Ad esempio una gli chiese di sopprimere il cane perchè doveva andare in vacanza e non poteva portarlo con sè :eek:
ma certa gente dove ha il cervello, se ce l'ha? Siamo a livelli di disvalori pazzeschi.

Volete sapere l'ultima? Parlando con il mio vicino mi ha raccontato di quando aveva portato il cane a farsi curare. Ebbene il veterinario gli ha raccontato cose allucinanti sulle pretese di certa gente.
Ad esempio una gli chiese di sopprimere il cane perchè doveva andare in vacanza e non poteva portarlo con sè :eek:
ma certa gente dove ha il cervello, se ce l'ha? Siamo a livelli di disvalori pazzeschi.
Meglio che io taccia

Ad esempio una gli chiese di sopprimere il cane perché doveva andare in vacanza e non poteva portarlo con sè :eek:
Che persona sensibile: non riusciva ad accettare l'idea di far parte di quel gruppo di deficienti ("bastardi" secondo la pubblicità progresso) che d'estate abbandonano gli animali.

È una balla dai, vanish è un cinico provocatore .
Stronzetto
Che sia vero non posso saperlo, dico solo che me l'ha detto il vicino e non scherzo.
Del resto non è tanto diverso da abbandonare il cane in autostrada per andare in vacanza, e questo è un fenomeno noto su cui spero non dubiti. Per questo mi è sembrato vero.
Ma proprio te che credi alle cose più assurde non credi a questo? :d:

Io ci credo
D'altra parte c è gente che scrive fiumi di parole spargendo odio verso i cani, figuriamoci
E vietiamoli
E facciamo pagare una tassa
E che schifo se fanno pipì nel verde
E se disturbano li prendo a calci.
Poi ci sono quelli che preparano le polpette avvelenate apposta per ucciderli.
Quelli che li impiccano, che li legano ad una macchina e li trascinano, quelli che li prendono a bastonate...

Io ci credo
D'altra parte c è gente che scrive fiumi di parole spargendo odio verso i cani, figuriamoci
E vietiamoli
Quelli che li impiccano, che li legano ad una macchina e li trascinano, quelli che li prendono a bastonate...
...quelli che li mangiano.

Io ci credo
E vietiamoli
Massì, scrivere è gratis.
I leoni del web sono cagasotto che avrebbero paura anche di avvicinarsi a un chihuahua.

Users who are viewing this thread

Back
Alto