Ho vinto anche quest'anno (1 Viewer)

Cieli BluII

Blasé umbratile scevro e disadorno
SONO giorni di festa.
Non è una idea mia :mumble:
hai capito benissimo cosa intendo:
sì sono giorni di festa dal lavora' e dallo ''sstudia sstudia studia io boia! che poi ciai d'anda' a lavora' ecc ecc'' :-o:d:
ma che te frega se non li passate insieme come lo mondo vuole e comanda?
avrete altre occasioni, mica siete in galera o sì? :-o
 

unlui

Cymbius !
Pensa che lavorerai pure aggratis.

Siamo sotto attacco da giorni ,nessuno dice nulla ma le lucine di natale somo accese.

Stupisce che in forum di finanza nessuno e ripeto nessuno e'informato della situazione.proprio vero che l'informazione e'dei giornalai e non dai fatti reali.

Che tristezza la mediocrita' e la spocchiosita'di pensare che si e'saccenti in un mondo cosi'labile e pericoloso..

Auguri continuate a non sapere mo raccomando
 

Claire

ἰοίην
Pensa che lavorerai pure aggratis.

Siamo sotto attacco da giorni ,nessuno dice nulla ma le lucine di natale somo accese.

Stupisce che in forum di finanza nessuno e ripeto nessuno e'informato della situazione.proprio vero che l'informazione e'dei giornalai e non dai fatti reali.

Che tristezza la mediocrita' e la spocchiosita'di pensare che si e'saccenti in un mondo cosi'labile e pericoloso..

Auguri continuate a non sapere mo raccomando
Se siamo sotto attacco da giorni e moriremo tutti, passerei ancora più volentieri il Natale con i miei figli :-o
 

unlui

Cymbius !
Se siamo sotto attacco da giorni e moriremo tutti, passerei ancora più volentieri il Natale con i miei figli :-o
Brava meglio non sapere prima che il rischio che tu non abbia uno stipendio e' elevatissimo...meglio non sapere ,ma sapere che cecchettin e' il mantra ...ripeto sapere e'un piccolo mezzo x difendersi.

Auguri
 

Users who are viewing this thread

Alto