Vedi l'allegato 600174
opt su maggio così distribuite con un P/C 1,86 la quasi totalità delle put è otm mentre per le call è il 55%
Vedi l'allegato 600175
si coincidono alla perfezione ho sbagliato a digitareVedi l'allegato 600193
opt su maggio così distribuite con un P/C 1,86 la quasi totalità delle put è otm mentre per le call è il 55%
giusto per verificare se i miei dati sono corretti le call otm a me risultano il 44%
si coincidono alla perfezione ho sbagliato a digitare
l'ho già scritto in tutte le salseprevedibile un balzo up a 25500? CIAO
per chiudere una posizione esistente hai bisogno di una controparte che automaticamente si troverà esposta nel verso opposto ,durante l'accordo troverà il modo per essere market neutral ma visti gli importi di cui parliamo è facile che si trovi un accordo per il quale si torni alla quota della stretta di mano per salvare capra e cavoli ...
capita di frequente che le cifre tonde vengano perforate poi ritracciate ed infine abbandonate ...non sarà colpa delle scommessine a mercato? o dici che è il pullback della trendline?
....ma guarda , io mi accontento anche se riesci a dirmi dove saranno , a scadenze ( come valore indice) mese per mese...Per cui tutti i nostri studi devono essere focalizzati nel trovare un metodo per individuare il livello in cui avviene la stretta di mano......