"HOMEN" homini lupus

allora...sistemate un po' di cose e dato un occhiata al tutto:
mio modestissimo parere, per quello che vedo e ho visto io.....ad ora ( poi domani e gg dopo la situazione puo' mutare )....

al momento li vedo "scoperti dai 23k in su....quindi a tirare dritto up da qui al 21 maggio ci smenerebbero un pbel po' di dindini....han bisogno di vendere qualche put :d: e"ribilanciarsi un attimo, perché e' vero che su maggio il volume put mi viene decisamente superiore a quello call...ma il grosso e' aperto e posizionate su strike piu' bassi e lontani da qui....quindi un po' di riba adesso, secondo me gli fa solo che comodo....

di solito se si scende adesso...poi si sale dopo ( giugno )...quindi mi sa che il vecchio " vendi a maggio e fatti un viaggio )....:d: ma niente di clamoroso ( per ora )

...poi se di la decidon di alzare i tassi di mezzo punto...allora :titanic::d:
Immagine 2021-04-20 163644 - T+3.png

Anche perchè abbiamo avuto segnale di short su trimestrale

il mio stato d'animo non è dei migliori anzi sono proprio incazzato , ma homen non c'entra sono questioni personali....vediamo se a scrivere di Lui un po' mi passa....
non ve la prendete se cammin facendo abbandonerò.....gli argomenti sono tanti vediamo quanti ne riesco a portare a termine ( sto provando ad obbligarmi a scrivere;))

Via ....
cominciamo dal 12 aprile inizia la settimana della risposta premi di Aprile....vediamo come sta piazzato Homen su maggio per vedere cosa implementerà per il prox mese borsistico
rip12.PNG

si notano molte put tipiche di situazioni rialziste come è stato fino alla data in esame
abbiamo una bella colonna di put sui 24000 che vengono soprattutto dal 25 mar quando da poco avevamo scollinato i 24k
le 24500 messe in campo il 31 mar quando eravamo sui 24700 punti
le 23500 ( con le 22500)nate il 6 apr giorno di max appena sotto i 25k diciamo 24800

Via ....
cominciamo dal 12 aprile inizia la settimana della risposta premi di Aprile....vediamo come sta piazzato Homen su maggio per vedere cosa implementerà per il prox mese borsistico
Vedi l'allegato 600985
si notano molte put tipiche di situazioni rialziste come è stato fino alla data in esame
abbiamo una bella colonna di put sui 24000 che vengono soprattutto dal 25 mar quando da poco avevamo scollinato i 24k
le 24500 messe in campo il 31 mar quando eravamo sui 24700 punti
le 23500 ( con le 22500)nate il 6 apr giorno di max appena sotto i 25k diciamo 24800

non so se si riesce già a capire ma il max pain potrebbe essere a 24k?

per le call segnaliamo le 24k aperte il 17 mar a 24300 punti in quanto itm

quindi il 12 apr con indice tra 24300 e 24500
crossover 24000
max pain 25000
con un p/c 3

arriviamo al 15 con queste movimentazioni

dif1215.PNG

soprattutto come sottolineato il 15 vengono tolte le c 25k e aggiunte le c 24500
mentre vengono chiuse quelle su aprile le c24750 che avevo chiamato tappo... (rollate?)
queste variazioni oi portano un crossover e un maxpain a 24k

ad oggi le variazioni di oi rispetto al 12 apr
dif2012.PNG

sempre centrato su 24k nessuna operazione di rilievo rispetto al 15 se l'aggiunta di call otm e qualche put otm e itm(oramai) come si vede nel grafico a seguire

dif2015.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto