Human Genome Sciences Inc. (HGSI) (1 Viewer)

guly

Forumer storico
:D nn vorrei facesse la fine della coxinella con adc a 14.20 poi sappiamo com'è andata! :cool: :wall::D:-o
non credo proprio.altra storia HGSI,tutta un altra cosa,piu' settori piu' studi,insomma piu' tutto.a ame sinceramente mi e' sempre piaciuta e continuer'a a piacermi.mi da una sicurezza anche sul piano management e comunicazione.insomma mi sembra una societa' molto ma molto piu' solida e concreta.nicox per ora e' fumo.poi puo' darsi che ci sara' anche l'arrosto.ma per ora si sente solo un odore,speriamo non sia di bruciato.:D:D
 

guly

Forumer storico
mi sembra che anche che con keryx stiano distribuendo da giorni.per fortuna ero tentato di entrare ma mi sono tirato indieetro.questa la riportano a 1 euro.urmai fanno cosi' con tutti i titoli.sono le banche usa che debbono recuperare le perdite e ai primi forti rialzi realizzano.quardate pure con avanir,stessa storia.l'unica che regge e' HGSI e vanda.solo le storie piu' solide reggono,il resto e' tutto fumo
 

Netzach

Forumer storico
non credo proprio.altra storia HGSI,tutta un altra cosa,piu' settori piu' studi,insomma piu' tutto.a ame sinceramente mi e' sempre piaciuta e continuer'a a piacermi.mi da una sicurezza anche sul piano management e comunicazione.insomma mi sembra una societa' molto ma molto piu' solida e concreta.nicox per ora e' fumo.poi puo' darsi che ci sara' anche l'arrosto.ma per ora si sente solo un odore,speriamo non sia di bruciato.:D:D
:specchio: :lol: :specchio:
 

Aeiou

▲ + 444%
:ciao:

A volte il *ulo aiuta, o per meglio dire: ''Non tutti i mali vengono per nuocere''. Questa ve la devo proprio raccontare. Sono partito alla vigilia della comunicazione dei risultati della fase 2. Non potendo seguire il titolo ho deciso di vendere a 3,6$, senza riuscirci. Dopo altri tentativi al meglio per i quali il sistema mi dichiarava l'impossibilità, per la mia utenza, di vendere al meglio sul nasdaq, ho deciso di tenere le mie azioni: 1000 prese a 2,6$. Devo vergognarmi? :rolleyes:

Comunque grazie ai suggerimenti di Acqua+! :):):)
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
:ciao:

A volte il *ulo aiuta, o per meglio dire: ''Non tutti i mali vengono per nuocere''. Questa ve la devo proprio raccontare. Sono partito alla vigilia della comunicazione dei risultati della fase 2. Non potendo seguire il titolo ho deciso di vendere a 3,6$, senza riuscirci. Dopo altri tentativi al meglio per i quali il sistema mi dichiarava l'impossibilità, per la mia utenza, di vendere al meglio sul nasdaq, ho deciso di tenere le mie azioni: 1000 prese a 2,6$. Devo vergognarmi? :rolleyes:

Comunque grazie ai suggerimenti di Acqua+! :):):)

:lol::lol::lol::D pensa se nn riesci a venderle nemmeno adesso!! :lol::lol::lol::lol::lol::help:
 

coxy

coxy
:-? Dici che dovrei? Non è che venderle a 17 porta sfiga? :D:D:D :up:


l'unica cosa negativa su hgsi è che tutti gli analisti sono positivissimi.
l'immaginario collettivo inoltre prevede un'opa da gsk, o subito o tra tre mesi. i target price appartengono alla letteratura di fantasia, almeno in alcuni casi (circa 60 dollari a tre mesi!).

capitalizza ben oltre i 2 miliardi di dollari. A 3 miliardi di capitalizzazione è ben quotata (per il 2009 e 2010), a meno che non ci siano risultati veloci e spettacolari (ma questo nessuno può lecitamente saperlo).
 

Users who are viewing this thread

Alto