Human Genome Sciences Inc. (HGSI)

:D nn vorrei facesse la fine della coxinella con adc a 14.20 poi sappiamo com'è andata! :cool: :wall::D:-o
non credo proprio.altra storia HGSI,tutta un altra cosa,piu' settori piu' studi,insomma piu' tutto.a ame sinceramente mi e' sempre piaciuta e continuer'a a piacermi.mi da una sicurezza anche sul piano management e comunicazione.insomma mi sembra una societa' molto ma molto piu' solida e concreta.nicox per ora e' fumo.poi puo' darsi che ci sara' anche l'arrosto.ma per ora si sente solo un odore,speriamo non sia di bruciato.:D:D

mi sembra che anche che con keryx stiano distribuendo da giorni.per fortuna ero tentato di entrare ma mi sono tirato indieetro.questa la riportano a 1 euro.urmai fanno cosi' con tutti i titoli.sono le banche usa che debbono recuperare le perdite e ai primi forti rialzi realizzano.quardate pure con avanir,stessa storia.l'unica che regge e' HGSI e vanda.solo le storie piu' solide reggono,il resto e' tutto fumo

non credo proprio.altra storia HGSI,tutta un altra cosa,piu' settori piu' studi,insomma piu' tutto.a ame sinceramente mi e' sempre piaciuta e continuer'a a piacermi.mi da una sicurezza anche sul piano management e comunicazione.insomma mi sembra una societa' molto ma molto piu' solida e concreta.nicox per ora e' fumo.poi puo' darsi che ci sara' anche l'arrosto.ma per ora si sente solo un odore,speriamo non sia di bruciato.:D:D
:specchio: :lol: :specchio:

:ciao:

A volte il *ulo aiuta, o per meglio dire: ''Non tutti i mali vengono per nuocere''. Questa ve la devo proprio raccontare. Sono partito alla vigilia della comunicazione dei risultati della fase 2. Non potendo seguire il titolo ho deciso di vendere a 3,6$, senza riuscirci. Dopo altri tentativi al meglio per i quali il sistema mi dichiarava l'impossibilità, per la mia utenza, di vendere al meglio sul nasdaq, ho deciso di tenere le mie azioni: 1000 prese a 2,6$. Devo vergognarmi? :rolleyes:

Comunque grazie ai suggerimenti di Acqua+! :):):)

Ultima modifica:
:ciao:

A volte il *ulo aiuta, o per meglio dire: ''Non tutti i mali vengono per nuocere''. Questa ve la devo proprio raccontare. Sono partito alla vigilia della comunicazione dei risultati della fase 2. Non potendo seguire il titolo ho deciso di vendere a 3,6$, senza riuscirci. Dopo altri tentativi al meglio per i quali il sistema mi dichiarava l'impossibilità, per la mia utenza, di vendere al meglio sul nasdaq, ho deciso di tenere le mie azioni: 1000 prese a 2,6$. Devo vergognarmi? :rolleyes:

Comunque grazie ai suggerimenti di Acqua+! :):):)

:lol::lol::lol::D pensa se nn riesci a venderle nemmeno adesso!! :lol::lol::lol::lol::lol::help:

:-? Dici che dovrei? Non è che venderle a 17 porta sfiga? :D:D:D :up:

l'unica cosa negativa su hgsi è che tutti gli analisti sono positivissimi.
l'immaginario collettivo inoltre prevede un'opa da gsk, o subito o tra tre mesi. i target price appartengono alla letteratura di fantasia, almeno in alcuni casi (circa 60 dollari a tre mesi!).

capitalizza ben oltre i 2 miliardi di dollari. A 3 miliardi di capitalizzazione è ben quotata (per il 2009 e 2010), a meno che non ci siano risultati veloci e spettacolari (ma questo nessuno può lecitamente saperlo).

Users who are viewing this thread

Back
Alto