Human Genome Sciences Inc. (HGSI) (1 Viewer)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
questo si che e' un titolo che merita attenzione.pieno di ricerche e farmaci in varie fasi,fa accordi e riceve soldi dalle big,societa' dinamica e a aperta al mercato.altro che l'oscura nicox.quelli solo silenzi sanno comunicare.nessun accordo solo abbandoni.altro che storielle

:up::up::up: vai vai, entra pesante! :cool::cool::cool: :D
 

guly

Forumer storico
:up::up::up: vai vai, entra pesante! :cool::cool::cool: :D

gia' fatto a suo tempo.ora vendero' 2/3 il 30 ottobre e con !1/3 vediamo cosa dicono il 2/11.invece a te consiglio di raddoppiare su nicox che e' piu' conveniente vedrai che bel gain,la vedo ben impostata sale che e' una meraviglia:D:Dpensa se ero rientrato pesante su nicox.sai che guadagno
 

coxy

coxy
why?you dont'belive in lupus study?


no, ma tutti sono positivissimi sul titolo ed ormai la capitalizzazione
della società è, se non erro, di circa 4 miliardi di dollari. al massimo può arrivare a 5-6. per un 25-50% in più non vale il rischio. sono entrato
un po' prima di 1,74 e poi fino a 5. non sono ingordo come dick...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
no, ma tutti sono positivissimi sul titolo ed ormai la capitalizzazione
della società è, se non erro, di circa 4 miliardi di dollari. al massimo può arrivare a 5-6. per un 25-50% in più non vale il rischio. sono entrato
un po' prima di 1,74 e poi fino a 5. non sono ingordo come dick...


azz.hai minato le certezze di guly! :down::down::down: :lol::lol:


:( uhè va che io la posizione l'ho chiusa mesi fa...... :cool:ho lasciato una decina di dollari anche agli altri.....:cool::cool::cool: le aspetto a 8$ semmai.....;)
 

Users who are viewing this thread

Alto