Human Genome Sciences Inc. (HGSI) (2 lettori)

guly

Forumer storico
Mi risulta 35 U$ ... comunque senz'altro una bella escalation ... :up:

per fortuna venduto solo meta' delle HGSI.questo e' un gran titolo senza ne se ne ma',qui parlano risultati e quotazioni nonche trattasi di societa' con pipiline e diversificazione ottima e mi sembra anche ottimo management e buona comunicazione al mercato nonche' partner che lavora molto bene al fianco e si fa sentire.altro che...........
 

guly

Forumer storico
Mi risulta 35 U$ ... comunque senz'altro una bella escalation ... :up:

penso che i 35 siano in arrivo,li usciremo in toto con un bel gain.e poi si vedra'.mai innamorarsi di un titolo ormai questa e' la mia filosofia,anche se bello come HGSI (che ha propabilmente anche un potenziale piu' alto).ma se opa sara'......
 

guly

Forumer storico
:wall::wall::wall: compra e pensaci vendi e pentiti! :wall::wall::wall:

lo avessi fatto con nicox quello che hai fatto tu ora sarei a festeggiare quindi vedi che non sempre e' cosi'.comunque io ho imparato la lesson.in questi casi si vendeono i 2/3 o la meta'(a secondo di come valuti le possibilita' di riuscita ) e con .l resto si rimane dentro.
 

Aeiou

▲ + 444%
lo avessi fatto con nicox quello che hai fatto tu ora sarei a festeggiare quindi vedi che non sempre e' cosi'.comunque io ho imparato la lesson.in questi casi si vendeono i 2/3 o la meta'(a secondo di come valuti le possibilita' di riuscita ) e con .l resto si rimane dentro.

Metodo apprezzabile, ma non per me: se credo nella possibilità di riuscita di un titolo lo tengo altrimenti lo vendo. Generalmente tendo a mediare differenziando e non stando con un piede dentro e l'altro fuori. In questo caso, con il senno di poi starei comunque a :wall: per la metà o i 2/3 venduti, ma poiché chi si acontenta :godo:, non lamentiamoci e cerchiamo altre opportunità. :)
 

guly

Forumer storico
Metodo apprezzabile, ma non per me: se credo nella possibilità di riuscita di un titolo lo tengo altrimenti lo vendo. Generalmente tendo a mediare differenziando e non stando con un piede dentro e l'altro fuori. In questo caso, con il senno di poi starei comunque a :wall: per la metà o i 2/3 venduti, ma poiché chi si acontenta :godo:, non lamentiamoci e cerchiamo altre opportunità. :)

guarda sui titoli bio la tua teoria e' molto difficile (potrebbe valere su titoli piu' solidi e con grosso flottante).io per esperienza che ho acquisito ultimamente vedo che e' meglio vendere ogni rialzo di questi titoli fino a che arrivano con i farmaci in fase 3.poi prima dell'approvazione applico la mia tecnica di venduta che ti permette di limitare o annullare eventuali perdite dovute alla mancata approvazione (certo ti limita il gain eventuale ma cosi' non perdi sicuramente grosse cifre in caso di non approvazione o di fallimento dello studio).
 

furo

Forumer attivo
uscito con buon gain, ora l'attendo piu in basso.....
Ovviamente spero per chi è dentro a opa 40$!!!!!
 

guly

Forumer storico
ma non se ne parla piu' della fase 3 del lupus?chi sa per quando e' previsto l'esito dei risultati?
 

Users who are viewing this thread

Alto