DickSIM Prima o poi....ci becco! 25 Agosto 2009 #361 acqua+ ha scritto: caro COXI ,,, per AVNR ,,, ESIGO almeno 10 dollarelli PSDV ,,, + la guardo e + me piace l'unico neo sono i volumini ma arriveranno intanto mi godo le ottime performance di ISTA e QLT Clicca per allargare... senti ma PSV EINDOVEN mi sa che come istituzionale ci sei dentro solo tu........ o sbaglio?
acqua+ ha scritto: caro COXI ,,, per AVNR ,,, ESIGO almeno 10 dollarelli PSDV ,,, + la guardo e + me piace l'unico neo sono i volumini ma arriveranno intanto mi godo le ottime performance di ISTA e QLT Clicca per allargare... senti ma PSV EINDOVEN mi sa che come istituzionale ci sei dentro solo tu........ o sbaglio?
acqua+ ONDA NITRICA 25 Agosto 2009 #362 DickSIM ha scritto: senti ma PSV EINDOVEN mi sa che come istituzionale ci sei dentro solo tu........ o sbaglio? Clicca per allargare... e allora !!!!!!!!! se anche fosse ??????? a giorni comincio con un "assaggino" d'altronde ,,, il segreto è "vedere" prima degli altri
DickSIM ha scritto: senti ma PSV EINDOVEN mi sa che come istituzionale ci sei dentro solo tu........ o sbaglio? Clicca per allargare... e allora !!!!!!!!! se anche fosse ??????? a giorni comincio con un "assaggino" d'altronde ,,, il segreto è "vedere" prima degli altri
DickSIM Prima o poi....ci becco! 25 Agosto 2009 #363 coxy ha scritto: il telegraph riporta la possibile offerta di gsk. 30 dollari per hgsi share. bisogna osservare i movimenti del parco bufali nei prossimi giorni... Clicca per allargare... bhè tutto sommato, fosse vero..........portano via tutto con 4B$ e spicci! direi che faccesse un'exploit cosi pure la coccinella!.........
coxy ha scritto: il telegraph riporta la possibile offerta di gsk. 30 dollari per hgsi share. bisogna osservare i movimenti del parco bufali nei prossimi giorni... Clicca per allargare... bhè tutto sommato, fosse vero..........portano via tutto con 4B$ e spicci! direi che faccesse un'exploit cosi pure la coccinella!.........
DickSIM Prima o poi....ci becco! 25 Agosto 2009 #364 acqua+ ha scritto: e allora !!!!!!!!! se anche fosse ??????? a giorni comincio con un "assaggino" d'altronde ,,, il segreto è "vedere" prima degli altri Clicca per allargare...
acqua+ ha scritto: e allora !!!!!!!!! se anche fosse ??????? a giorni comincio con un "assaggino" d'altronde ,,, il segreto è "vedere" prima degli altri Clicca per allargare...
coxy coxy 25 Agosto 2009 #365 acqua+ ha scritto: caro COXI ,,, per AVNR ,,, ESIGO almeno 10 dollarelli mi son modesto ma mi sembrava che un 8 che fa rima con lancillotto... PSDV ,,, + la guardo e + me piace l'unico neo sono i volumini ma arriveranno sì, per comprare due azioni si devono fare le capriole. ce vo' tiempo intanto mi godo le ottime performance di ISTA e QLT Clicca per allargare... da qlt sono uscito, ista è tranquillamente avviata verso i 7-8, tipo un po' sciapo però, bona ma non ha flair.
acqua+ ha scritto: caro COXI ,,, per AVNR ,,, ESIGO almeno 10 dollarelli mi son modesto ma mi sembrava che un 8 che fa rima con lancillotto... PSDV ,,, + la guardo e + me piace l'unico neo sono i volumini ma arriveranno sì, per comprare due azioni si devono fare le capriole. ce vo' tiempo intanto mi godo le ottime performance di ISTA e QLT Clicca per allargare... da qlt sono uscito, ista è tranquillamente avviata verso i 7-8, tipo un po' sciapo però, bona ma non ha flair.
acqua+ ONDA NITRICA 25 Agosto 2009 #367 coxy ha scritto: andiamo a lavorarci l'arnagnac Clicca per allargare... ,,, che io mi lavoro l'ADdoLoRata
coxy ha scritto: andiamo a lavorarci l'arnagnac Clicca per allargare... ,,, che io mi lavoro l'ADdoLoRata
acqua+ ONDA NITRICA 25 Agosto 2009 #368 coxy ha scritto: da qlt sono uscito, ista è tranquillamente avviata verso i 7-8, tipo un po' sciapo però, bona ma non ha flair. Clicca per allargare... forse già domani ,,,,, http://finance.yahoo.com/news/ISTA-Pharmaceuticals-prnews-1349668750.html?x=0&.v=1
coxy ha scritto: da qlt sono uscito, ista è tranquillamente avviata verso i 7-8, tipo un po' sciapo però, bona ma non ha flair. Clicca per allargare... forse già domani ,,,,, http://finance.yahoo.com/news/ISTA-Pharmaceuticals-prnews-1349668750.html?x=0&.v=1
DickSIM Prima o poi....ci becco! 25 Agosto 2009 #369 acqua+ ha scritto: forse già domani ,,,,, http://finance.yahoo.com/news/ISTA-Pharmaceuticals-prnews-1349668750.html?x=0&.v=1 Clicca per allargare... ASTA LA ISTA!
acqua+ ha scritto: forse già domani ,,,,, http://finance.yahoo.com/news/ISTA-Pharmaceuticals-prnews-1349668750.html?x=0&.v=1 Clicca per allargare... ASTA LA ISTA!
coxy coxy 26 Agosto 2009 #370 acqua+ ha scritto: entro sera ,,, rottura dei 20 Clicca per allargare... quasi...ma oggi sembra pronta a partire con 22-23
acqua+ ha scritto: entro sera ,,, rottura dei 20 Clicca per allargare... quasi...ma oggi sembra pronta a partire con 22-23