Hurst J.M.- The Profit Magic of Stock Transaction Timing (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
..... ho dovuto sospendere la traduzione, finita questa settimana di delirio mi rimetto all'opera. ............

ho potuto dare solo un occhiata ma la traduzione mi sembra molto buona e sopratutto gratis e poi hai rinunciato alla figa e non esiste prezzo per pagarti
al massimo potremmo tassarci e mandarti patrizia da bari..... :D
 

drv

Forumer attivo
Eheh grazie mille ragazzi. Però Patrizia no, preferisco una un pò meno abusata, altrimenti sembra di infilare un cetriolo in una lavatrice :D
 

TMarin

Member
Eheh grazie mille ragazzi. Però Patrizia no, preferisco una un pò meno abusata, altrimenti sembra di infilare un cetriolo in una lavatrice :D


Scusa...con tutto il rispetto...però potresti ankhe essere un po piu riconoscente ed umile.... si sta parlando di colei che è stata ....:)... dal Supremo .. e per giunta... nel lettone di Putin :D:D
 

andvit67

Nuovo forumer
Ecco l'indicatore di HURST

ngbypk.png
 

drv

Forumer attivo
Entro qualche giorno dovrei riuscire a fare i cap 3-4, sorry per il ritardo.
Il libro, come ha postato ZigZag2000, è anche disponibile per il "download", perciò se qualcuno è interessato lo stesso alla traduzione la faccio volentieri.
Altrimenti si può discutere sul libro originale, per me no prob.
Ovvio che noi profani attendiamo illuminanti parole dai maestri dei cicli :up:
Già da molti post (Treno ed altri) sono riuscito a capire molte cose sull'uso dei cicli, anche rileggendo più e più volte il libro. Quindi ringrazio tutti per i contributi. A presto!
 

Users who are viewing this thread

Alto