I 5 maggiori rialzi (1 Viewer)

bisco

Forumer attivo
usciamo da isagro e entriamo in trevisan

Alziamo pure lo stop per ciccolella a 5,31. (il prezzo di riferimento è andato oltre il 10% rispetto al nostro prezzo di carico).
Buon trading.
 

bisco

Forumer attivo
alziamo lo stop per ciccolella e per fidia

Il prezzo di riferimento odierno di ciccolella è andato oltre il 20% per cui alziamo lo stop a + 13% rispetto al prezzo di carico, per cui stop loss a 5,83.
Stesso discorso per Fidia dove lo stop loss ora è 9,5
Buon trading. :D
 

bisco

Forumer attivo
DUE TITOLI IN PORTAFOGLIO CON RIALZO SUPERIORE AL 30%

Sia Fidia che ciccolella hanno abbattuto la barriera del 30% di rialzo rispetto al prezzo di carico per cui alziamo lo stop esattamente a +23% rispetto al prezzo di carico, per fidia sl 10,34 per ciccolella 6,345
Continuiamo fiduciosi a seguire questa metodologia.
Buo trading a tutti :)
 

bisco

Forumer attivo
Proverò a tenere aggiornata la pagina web che potete visionare cliccando sito (in basso sotto al messaggio).I titoli in portafoglio sono su sfondo bianco, i prezzi sono in arancione quando sono stati raggiunti almeno una volta come prezzo di riferimento
RISULTATI TOTALI DEL MONITORAGGIO ALLA FINE DELLA QUINTA SETTIMANA
Parliamo di risultato consolidato cioè di operazioni aperte e chiuse, il tutto proporzionato al portafoglio. Il portafoglio monitorato composto sempre da cinque titoli ha una perdita del 9,77% . Il tutto senza considerare le commissioni di compravendita.
 

bisco

Forumer attivo
si esce da fidia e si enta in boero

si passa al secondo rialzo perchè digital bros è già in portafoglio, il secondo maggior rialzo di piazza affari sta' al di sotto dell' 1 % di realizzo, però :eek:
bye e si salvi chi piò... :sad:
 

bisco

Forumer attivo
situazione e operatività per il 2 marzo

In giornate così volatili :eek: , più di tanto non si può chiedere da titoli sottili come quelli in portafoglio,(basta guardare cosa ha fatto il nostro indice sp mib nella giornata odierna per non essere meravigliati del comportamento di alcuni titoli in portafoglio) comunque ricapitolando si esce da ciccolella per stop a -3% ma domani rientra in portafoglio per essere tra i titoli che hanno il maggior rialzo finale, stesso discorso per exprivia usciti per stop ma domani si ricompra.
ci lascia i grandi viaggi e compriamo in apertura trevisan.
A "intuito" mi piace il comportamento di boero.
bye e buon trading :)
 

bisco

Forumer attivo
Proverò a tenere aggiornata settimanalmente la pagina web che potete visionare cliccando sito (in basso sotto al messaggio).I titoli in portafoglio o che entreranno in portafoglio la seduta successiva, sono su sfondo bianco, i prezzi sotto le colonne (10%),(20%),(30%) diventano arancione quando sono stati raggiunti almeno una volta come prezzo di riferimento. I titoli su sfondo grigio sono il risultato di operazioni concluse.
RISULTATI TOTALI DEL MONITORAGGIO ALLA FINE DELLA SESTA SETTIMANA
Parliamo di risultato consolidato cioè di operazioni aperte e chiuse, il tutto proporzionato al portafoglio. Il portafoglio monitorato composto sempre da cinque titoli ha una perdita del 7,96% . Il tutto senza considerare le commissioni di compravendita.

VENERDI abbiamo chiuso DMT, EXPRIVIA e TREVISAN
LUNEDI entriamo di nuovo su EXPRIVIA poi su CALEFFI e CEMENTIR


Bye e buon trading.
 

gradovic

Nuovo forumer
ciao io sono un pollo
che investe un pò di risparmi (6000 euro) in maniera molto grezza
o meglio sono pochi mesi che provo ad investire e per la fortuna del dilettante mi trovo con un rialzo del 14% sul capitale
leggendo questo forum e altri ho capito che ci capisco veramente poco...
questo tipo di strategia mi sembra più abbordabile rispetto a tante altre
certo non comprendo molti termini usati da voi, ma voglio provare

chi mi fa una semplificazione?

grazie

ah una cosa:non mi visualizza il sito perchè?
 

Users who are viewing this thread

Alto