I BANDITI TI CHiEDONO LA BORSA O LA VITA;LE DONNE.....

giorno a tutti, se becco ranger gli spezzo le gambe ma solo perchè è la vigilia di natale e sono buono:-o:-o ieri mgm a 9 dollari gli didco che famo e lui adesso va a 8.5 e da li rimbalza invece è rimbalzata sui 9 dollari fino a 9.78:wall::wall::wall::wall::wall: un +10 buttato nel WC:sad::sad::sad::sad: mi compravo il capitone gratis :specchio::specchio::specchio:

giorno a tutti, se becco ranger gli spezzo le gambe ma solo perchè è la vigilia di natale e sono buono:-o:-o ieri mgm a 9 dollari gli didco che famo e lui adesso va a 8.5 e da li rimbalza invece è rimbalzata sui 9 dollari fino a 9.78:wall::wall::wall::wall::wall: Un +10 buttato nel wc:sad::sad::sad::sad: Mi compravo il capitone gratis :specchio::specchio::specchio:
buondi'
mannaia gia' ncazzato allmattina presto

....le vOLLYono tutte e due!!!:D:D:D:D:D
Siano stramaledetti i telefoni cellulari cazzzo,che fallissero tutte le compagnie telefoniche.....una volta te ne andavi e non c'erano cazzzi,se trovo un telefono,chiamo...!!!Buongiorno cazzettini piccoli e malefici.....:D:D:D:D:D

Ma lo sai perche' gli uragani hanno sempre nomi di donne?.......

Perche' quando arrivano sono caldi e umidi, quando se ne vanno
ti hanno portato via l'auto e la casa.:D

Proviamo a stanarvi con un po di gnocca .....

esco a fare del bene....

Allegati

• fica2.jpg
    fica2.jpg
    191,9 KB · Visite: 321
  • folliero02-03.jpg
    folliero02-03.jpg
    25,5 KB · Visite: 324
  • 18 Emanuela Folliero.jpg
    18 Emanuela Folliero.jpg
    613 KB · Visite: 125
no uc non me lo ha fatto prendere :wall:... volevo entrarci ieri pomeriggio con un cippino .... nisba.... una roba mai vista selezionavo il dep. e mi si schiantava IE "send report" :eek: 5 volte ho provato ... mai visto... che schifo.

fa niente, anche se era da farci una scommessa giusto per.

YouTube - The Doors Love Me Two Times

devo numerarlo e studiarlo in sti gg stò Demark ....

buondì gasto

secondo me quel TD REI non va tanto bene....... ;)

Ti consiglio modestamente :fiu: o la mia versione qui :-o

o di provare quello sul sito americano di PRT (ProRealTime ---> strategies ----> TD REI) ma di questo non sono sicuro che non me lo sono caricato e provato

DIASORIN_td_rei.png

48e0d0f7adeb8_normal.jpg

buondì gasto

o di provare quello sul sito americano di PRT (ProRealTime ---> strategies ----> TD REI) ma di questo non sono sicuro che non me lo sono caricato e provato

Vedi l'allegato 42684

Vedi l'allegato 42685

non ho capito ma fa niente ... i file di configurazione li puoi prendere anche da qui, ci sono sia free sia Lock

ProRealTime.com

basta che fai salva e te li carica sul tuo profilo proreal....al prossimo accesso..

buondì gasto

Vedi l'allegato 42684

Vedi l'allegato 42685

non ho capito ma fa niente ... i file di configurazione li puoi prendere anche da qui, ci sono sia free sia Lock

www.[B]proreal[/B]time.com/it/vs/library_indicators.html

basta che fai salva e te li carica sul tuo profilo proreal....al prossimo accesso..

Users who are viewing this thread

Back
Alto