I BANDITI TI CHiEDONO LA BORSA O LA VITA;LE DONNE.....

non ho capito ma fa niente ...

è perchè ti sei fatto distrarre dalla grafica sotto al grafico

:lol: :lol:

Ci riprovo ....

L'indicatore TD_REI che hai scaricato dal sito italiano di PRT è scritto male, non va bene!

Mo' carico un'altra gnocca vediamo se fa lo stesso effetto di prima

calendario-pirelli-05.jpg

Ciao buon pranzo a Bosco e a tutti

è perchè ti sei fatto distrarre dalla grafica sotto al grafico

:lol: :lol:

Ci riprovo ....

L'indicatore TD_REI che hai scaricato dal sito italiano di PRT è scritto male, non va bene!

Mo' carico un'altra gnocca vediamo se fa lo stesso effetto di prima

Vedi l'allegato 42692

Ciao buon pranzo a Bosco e a tutti

mi pare anche a me , ora fai qualcosa per renderti utile alla collettività bravo .... :-o

oggi in EU aperte solo Parigi e Amsterdam, i volumi, vi lasci immaginare quanti,

visto che i gay so tutti assenti lascio i miei più sinceri auguri di NATALE a tutti gli uomini del 3d, adesso vado a piglia il BABA' cosi stasera lo mangio alla vs salute:V:V:V

AUGURI DI UN SERENO NATALE

mi pare anche a me , ora fai qualcosa per renderti utile alla collettività bravo .... :-o

devo postare un'altra signorina??? :D

Comunque mi sono già reso utile in tal senso un po' di tempo fa e te l'ho scritto sopra il link ma continui ad essere distratto dalle grafiche :lol:

questo è quello che ho scritto io

////////////////////////////////////////////////
//////////TD REI//////////////////////////
///////////////////////////////////////////////
//n=5 p=2

absvalue=abs(high-high[p])+abs(low-low[p])

If ((high=>low[5] or high=>low[6]) and (low<=high[5] or low<=high[6])) or ((high[2]=>close[7] or high[2]=>close[8]) and (low[2]<=close[7] or low[2]<=close[8])) then
value=(high-high[p])+(low-low[p])

else
value=0

endif

TDREI=100*(summation[n](value)/summation[n](absvalue))

return TDREI as "TD REI"

////////////////////FINE////////////////////////////////////

e qui trovi anche altri indicatori di Demark

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Prorealtime - formule, indicatori etc...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=DJkWoAhSiZ4"]YouTube - Santogold - Creator[/ame]

By Robert Schroeder WASHINGTON (MarketWatch) -- The Senate on Thursday morning approved a sweeping overhaul of the U.S. health-care system, handing President Barack Obama a legislative victory on his top domestic priority. The vote was 60-39. The bill aims to extend insurance to millions of Americans, bar insurers from denying coverage to the sick, and expand Medicaid, among other things. The measure must now be reconciled with a House-passed version.

Senate passes historic health-care overhaul - MarketWatch

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=7rZbvi6Tj6E"]YouTube - talking about a revolution (tracy chapman)[/ame]

Allegati

• freedom.jpg
    freedom.jpg
    50,6 KB · Visite: 245

Users who are viewing this thread

Back
Alto