I BANDITI TI CHiEDONO LA BORSA O LA VITA;LE DONNE.....

Verissimo.......bisogna stare vicini a chi si vuol bene ......... a questa figliola qui starei vicino..........mooolto vicino.........talmente vicino che un pezzettino di me potrebbe scapparmi dentro di lei.........:D:D:D:D

Tanti auguri ai 4 etero del 3ad.......:)

Allegati

• christmas-girl-karla-spice.jpg
    christmas-girl-karla-spice.jpg
    326,5 KB · Visite: 297
devo postare un'altra signorina??? :D

Comunque mi sono già reso utile in tal senso un po' di tempo fa e te l'ho scritto sopra il link ma continui ad essere distratto dalle grafiche :lol:

questo è quello che ho scritto io

////////////////////////////////////////////////
//////////TD REI//////////////////////////
///////////////////////////////////////////////
//n=5 p=2

absvalue=abs(high-high[p])+abs(low-low[p])

If ((high=>low[5] or high=>low[6]) and (low<=high[5] or low<=high[6])) or ((high[2]=>close[7] or high[2]=>close[8]) and (low[2]<=close[7] or low[2]<=close[8])) then
value=(high-high[p])+(low-low[p])

else
value=0

endif

TDREI=100*(summation[n](value)/summation[n](absvalue))

return TDREI as "TD REI"

////////////////////FINE////////////////////////////////////

e qui trovi anche altri indicatori di Demark

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Prorealtime - formule, indicatori etc...

YouTube - Santogold - Creator

Grazie , ma porta pazienza sarà l'età, ma mi continuano a sfuggire un pò di cose , mi son letto tt il 3d, qualcosa funzionava qualcosa mi dava errori.... bho.... intanto contunuo a studiare... poi vediamo...

mho faccio un giro nel palazzo, e poi se non c'è nessuno me ne vò a casa tanto è tutto fermo :)

(ANSA) - ROMA, 24 DIC (Francoforte: 864407 - notizie) - Le richieste di sussidio di disoccupazione negli Stati Uniti sono calate di 28.000 unita' la settimana scorsa, a quota 452.000 unita'. Il dato e' decisamente migliore delle stime degli analisti, che prevedevano un calo di diecimila unita'. Gli ordinativi di beni durevoli hanno segnato a novembre un aumento mensile dello 0,2%, inferiore alla stima di un +0,5%. Al netto del settore Trasporti, si e' avuto un rialzo del 2%, ampiamente al di sopra della previsione di +1,1%.

[SIZE=-1] Usa: Ordini Beni Durevoli a Novembre +0,2%, Sotto Le Attese Asca (24/12/2009 14:44)
Usa: Ordini Beni Durevoli Salgono 0,2% a Novembre Agi (24/12/2009 14:42)
Usa: Sussidi Disoccupazione Ai Minimi Da 15 Mesi Agi (24/12/2009 14:41)
Usa: Richieste Sussidi Disoccupazione -28mila a 452mila Asca (24/12/2009 14:35)
[/SIZE]

A dopo altrimenti Auguroni a tutti

giorno a tutti, se becco ranger gli spezzo le gambe ma solo perchè è la vigilia di natale e sono buono:-o:-o ieri mgm a 9 dollari gli didco che famo e lui adesso va a 8.5 e da li rimbalza invece è rimbalzata sui 9 dollari fino a 9.78:wall::wall::wall::wall::wall: un +10 buttato nel WC:sad::sad::sad::sad: mi compravo il capitone gratis :specchio::specchio::specchio:

per la serie come dare la colpa a qualcuno per liberarsi la coscienza dai propri errori...:rolleyes:

sei fortunato perche' sono un essere tollerante :D ed essendo sotto natale non posso che augurarti un felice natale a te e alla tua bella famiglia ;)

come lo auguro a tutte le rekkie di questo thread che ogni giorno operano con il sorriso e con grande simpatia goliardica:wow:

auguri sinceri a tutti :ciao:

Nat Gas Fut Jan 5.739 -0.082
e tutti già a vedere cieli blu
la bestia è una brutta bestia :D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=b95ocr8IQF0&feature=related[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto