Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se ho capito bene, le ultime risultanze scientifiche, superando il concetto di sterilità degli incroci fra S. e N., indicano una media di geni neanderthal del 5% nelle popolazioni europee e asiatiche ( e dall'Asia in America e Oceania).
Gli africani niente.
Sapiens puri.
se ho capito bene, le ultime risultanze scientifiche, superando il concetto di sterilità degli incroci fra S. e N., indicano una media di geni neanderthal del 5% nelle popolazioni europee e asiatiche ( e dall'Asia in America e Oceania).
Gli africani niente.
Sapiens puri.
E' intrigante la storia dei Neanderthal, significherebbe che la storia dell'uomo non è una strana anomalia ma semplicemente un passo dell'evoluzione. Ma perchè si sia estinto rimane interessante da capire.
E' intrigante la storia dei Neanderthal, significherebbe che la storia dell'uomo non è una strana anomalia ma semplicemente un passo dell'evoluzione. Ma perchè si sia estinto rimane interessante da capire.
In pratica sono sopravvissuti quelli che hanno trombato con le sapiens, ma gli altri?
Voglio dire, il mondo mi pare abbastanza ampio per lasciar spazio a entrambe le razze, soprattutto a quei tempi in cui le popolazioni erano esigue. Possibile che in un borgo sperduto o un isolotto non si sia salvato neanche una tribù neanderthal?