I calli mi fanno male.........

questo è un altro punto da soffiare forte..
è necessario che il max del ciclo di brevissimo lo facciamo tra 2 o 3 barre per poi correggere flaggando..
1322040618screenhunter01nov.2310.28.jpg

1322043690screenhunter03nov.2311.21.jpg

maledetti magna patate.. hanno fatto nuovo minimo.

lo swing orario fa, drammaticamente aumentare la possibilità che il giornaliero è partito con le ovvie conseguenze..

1322043833screenhunter04nov.2311.23.jpg

...non accade spesso, ma stavolta il max f.c. su Estoxx con TG a 2053 dovrebbe essere preso, credo dopo un rimbalzo a 2200...ma non ce n'era uno anche a 1780?

:wall:
Non puoi fare quella moltiplicazione l'itm ha l'intrinseco dentro!
Cmq quello é 85% e 15% non 0.85% E 0,15%..........

Che c'entra se ITM ha l'intrinseco....

La probabilità è quella relativa al fatto di arrivare a scadenza in Loss... :D
Da qualunque strike parti non cambia il principio, ci sono strike con maggiore probabilità e altri con minore probabilità.... tutto qui...

Per la percentuale si, vabbè... non facciamo i precisini :D è un errore veniale, volevo scrivere 85% e 15% (che poi ho tradotto nel conto correttamente in 0,85 e 0,15).

Che c'entra se ITM ha l'intrinseco....

La probabilità è quella relativa al fatto di arrivare a scadenza in Loss... :D
Da qualunque strike parti non cambia il principio, ci sono strike con maggiore probabilità e altri con minore probabilità.... tutto qui...

Per la percentuale si, vabbè... non facciamo i precisini :D è un errore veniale, volevo scrivere 85% e 15% (che poi ho tradotto nel conto correttamente in 0,85 e 0,15).

C'entra esattamente quanto confrontare il rischio di perdere i soldi con tre mini o con un fib.
Cmq per me la si può anche chiudere, io le otm le compro e se vendo vendo atm. Quando vendo una otm è perché ce ne ho un'altra davanti
Cia

...secondo segnale di conferma al solito alle 13 .....

tranne i tedeschi nessuno ha fatto nuovo minimo , siamo costretti ad aspettare domani mattina , rimango ancora positivo per il rimbalzo .
nessun post ,ne qua ne su FOL , sul rally di natale è un indizio di rimbalzo

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,7 KB · Visite: 483

Users who are viewing this thread

Back
Alto