I calli mi fanno male.........

quello in corso lo segniamo temporaneamente come minimo dell'oscillazione a due giorni.
il fituso ed il pescestocco sarebbero in anticipo ma teteschi e francesi sono giusti

per la prosecuzione del rimbalzo preferirei che il minimo si faccia domani mattina in prima barra oraria...

altrimenti si rischia la sparata di 2 giorni a fare subito il max del settimanale o ciclo 10 12 gg..

La domanda era inerente a come proteggere un capitale in previsione di grossa crisi... quindi immagino che quello sia l'obiettivo... sicuramente il mattone non è una cattiva scelta... il suo valore può oscillare ma bene o male ha sempre retto a dispetto dei governi e cose varie.

Ho fatto anche io una scelta del genere qualche tempo fa e non me ne sono pentito, ho ritrattato la durata del mutuo in modo da avere una rata non molto più bassa ma una durata sensibilmente più corta...per ora a tasso variabile... poi si vedrà....:rolleyes:

Torniamo ai nostri calli!!! :D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    33,9 KB · Visite: 638
Ultima modifica:
......il primo obiettivo è il superamento della 9 sopra 14.600 e fissiamo il primo step di controllo a 14.770 tra la 9 e la 21.....

il fituso ha raggiunto il primo obiettivo , la media a 9 giorni , domani mi aspetto per il max del terzo giornaliero almeno i 14.770 , se poi andiamo a 15.000 , sulla 21 giorni , i miei calli non farebbero più male........

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    14,9 KB · Visite: 614
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto