I calli mi fanno male.........

Sopra 14840.

1322593953capture2911201120.11.43.gif

il fituso ha fatto il max tra la 9 e la 21 a 14752.
virtualmente è come se avesse raggiunto la 21 a 15000 , gli altri indici ci sono riusciti e dunque lo considero fatto anche dal fituso.
per non avere una visione distorta è necessario seguire anche gli altri , il fituso li sta sottoperformando .
adesso aspettiamo la correzione del 4° giornaliero gli altri hanno la tenuta della 9 come obiettivo , il fituso dovrebbe andarci sotto.

finora minimo a 14450

assumendo che il 25 novembre sia ripartito almeno un t (probabilmente un t+1) , ci dovrebbero essere almeno 5 o 6 sedute di relativa positività

detto questo ora vanno a -3% :-o

finora minimo a 14450

assumendo che il 25 novembre sia ripartito almeno un t (probabilmente un t+1) , ci dovrebbero essere almeno 5 o 6 sedute di relativa positività

detto questo ora vanno a -3% :-o

ciao:)

sarà semplice e banale:rolleyes:

ma i media pompano un pessimismo da fine del mondo:(

.................domenica pure mia suocera dopo aver ascoltato le news era quasi tentata di ritirare il gruzzoletto in banca...:D

il crollo non te lo preannuncia mai il telegiornale semmai te lo commenta dopo che è avvenuto............:rolleyes:

Ciao Trenone ...vorrei farti un paio di domande:D

1) forse mi seon perso qualcosa in passato...allora le medie che usi molte volte 16-64 . 32-8 eccc ecc ..ok..son quelle cicliche ....ma la 9 e la 21?...fibonacci?...che cosa ti rappresentano?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

2) io la vedo cosi'...intermedio partito il 23-09, chiuso il mensile ai primi di novembre...siam nel secondo t+1( partito ...anche se ancora conferme:specchio:..venerdi scorso ) del secondo mensile ...ergo da li stiam facendo i 3-4 gg di salita e laterale...e poi i restanti , vista la struttura soprastante dovrebbero essere ....a "sciare"...:D:D....ono?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

grazie per la risposta ...se ci sara'.... va bene anche se mi dai la tua "visione completa " ...;):D:lol::up::ciao:

io je vojo bene....( borsisticamente parlando ehh:-o)...ma nun me caca mai..:sad::sad::sad::sad::sad:....vabbe'...buon lavoro a tutti :ciao:

....ma la 9 e la 21?...

sono a minchiam......:D

dopo anni che si osserva il mercato le medie mobili non servono , si può tranquillamente osservare il grafico e capire dove passano le medie senza metterle materialmente.
E' molto più importante riuscire a distinguere con leggero anticipo l'andamento laterale da quello direzionale .

treno quei supporti lì cadevano come birilli quest'estate
e come birilli a ottobre le resistenze quando ci siam fatti il 30% in due settimane: testimone io e il thread idee e grafici

occhio!

PS: i valori che vedi è perché c'è dentro il premio
ciao Umbo quelli funzionano se si usa il metodo di chi li ha inventati è inutile se no secondo me prima di dare giudizi su uno strumento bisogna provarlo e farssi spiegare bene come si usa poi un arnese in mano ad una persona capace è una cosa in mano ad un incapace è un'altra

ciao Umbo quelli funzionano se si usa il metodo di chi li ha inventati è inutile se no secondo me prima di dare giudizi su uno strumento bisogna provarlo e farssi spiegare bene come si usa poi un arnese in mano ad una persona capace è una cosa in mano ad un incapace è un'altra

:up:
a ottobre han dimostrato quello che valgono

Users who are viewing this thread

Back
Alto