I calli mi fanno male.........

treno quei supporti lì cadevano come birilli quest'estate
e come birilli a ottobre le resistenze quando ci siam fatti il 30% in due settimane: testimone io e il thread idee e grafici

occhio!

PS: i valori che vedi è perché c'è dentro il premio
ciao Umbo quelli funzionano se si usa il metodo di chi li ha inventati è inutile se no secondo me prima di dare giudizi su uno strumento bisogna provarlo e farssi spiegare bene come si usa poi un arnese in mano ad una persona capace è una cosa in mano ad un incapace è un'altra

ciao Umbo quelli funzionano se si usa il metodo di chi li ha inventati è inutile se no secondo me prima di dare giudizi su uno strumento bisogna provarlo e farssi spiegare bene come si usa poi un arnese in mano ad una persona capace è una cosa in mano ad un incapace è un'altra

:up:
a ottobre han dimostrato quello che valgono

Allegati

• C15000ch.PNG
    C15000ch.PNG
    64,6 KB · Visite: 541
ciao:)

sarà semplice e banale:rolleyes:

ma i media pompano un pessimismo da fine del mondo:(

.................domenica pure mia suocera dopo aver ascoltato le news era quasi tentata di ritirare il gruzzoletto in banca...:D

il crollo non te lo preannuncia mai il telegiornale semmai te lo commenta dopo che è avvenuto............:rolleyes:

il segnale della suocera era un rigore a porta vuota:D

aspetto che mi chieda di investire in borsa........chissà durante il carnevale del 2012:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto