I calli mi fanno male.........

e stikazzi...:-o:eek::eek::eek:....c'avevo ancora le pirelli re allora :lol::lol::lol: ( credo ..:rolleyes:...boh ....:-o)...cmq se trovi il link...cosi' a tempo perso...magari mentre ti fai calli :-o:bow::lol:...oppure magari solo il titolo del 3d ...magari cerco di recuperarmelo...di nascosto:-o:rolleyes::rolleyes::D:D

kuelo scrivi come i bimbiminkia. con tutti quei bucciottini colorati

BISOGNA ENTRARE IL SEGNALE è BUONO

io entro perchè si va dritti a 18000

unicredito e generali
credito valtellinese sperando che cresca anche lui

se qualcuno ha comprato i calli 17000/12 spiego cosa fare altrimenti lascio perdere.

mancano 11 giorni alla scadenza , le 17000/12 perderanno 5 punti al giorno .
per compensare la perdita il sottostante deve salire di almeno 80-100 punti al giorno.
secondo me il giorno di max dovrebbe essere o domani o lunedi 5.
poi si scende a fare il minimo dell'oscillazione settimanale e poi rimbalzo per il nuovo settimanale.

se tutto va come deve e il fituso fa 15770 entro lunedi si esce , se lo fa entro venerdi mattina la 17000/12 dovrebbe valere 80-85 punti con un guadagno netto di circa 50 punti.

Ultima modifica:
........attendere il minimo del 4° giornaliero , previsto per stasera-domani mattina.
se il punto di minimo è tra 14050 e 14.440 ricompro calli .......

minimo del fituso fatto stamattina in apertura a 14.445 e poi rimbalzo , adesso vediamo se tengono questo ritmo dei tre*tre giornalieri per fare il settimanale o cambiano in corsa.
tracciamo comunque la trend , che alla rottura , darà il segnale di discesa dell'oscillazione settimanale.
il nostro compito adesso è individuare il punto di massimo , una eventuale divergenza con l'oscillatore ci verrebbe in aiuto.....

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    55,5 KB · Visite: 462
DOMANI VEDIAMO COSA TI DIRANNO I CALLI !!!!ì

il buon giorno si vede dal mattino...
se domani si sale sarà un ottimo mese altrimenti una inc.....x i long

se Monti mi taglia qualche autoblu di circa 500.000 unità entro pesantmente altrimenti aspetto che il parco auto diminuisca...e che l'italia si comporti come la germania..
con stipendi mega dei direttori di banca o di qualsiasi ad delle società..i titoli possono solo scendere....solo pochi titoli posso riuscire a superare con le entrate le perdite x stipendi.,cosi non si va da nessuna parte.

mancano 11 giorni alla scadenza , le 17000/12 perderanno 5 punti al giorno .
per compensare la perdita il sottostante deve salire di almeno 80-100 punti al giorno.
secondo me il giorno di max dovrebbe essere o domani o lunedi 5.
poi si scende a fare il minimo dell'oscillazione settimanale e poi rimbalzo per il nuovo settimanale.

se tutto va come deve e il fituso fa 15770 entro lunedi si esce , se lo fa entro venerdi mattina la 17000/12 dovrebbe valere 80-85 punti con un guadagno netto di circa 50 punti.

io se avrei +c17/12 domani o venerdi' venderei -c16,75/12.....alla fine mi ritroverei -c16,75/12+c17/12......:Y

Users who are viewing this thread

Back
Alto