I calli mi fanno male.........

no....e' che sono simpatico....di solito resto in questo stato finche non trovo qualche rompikoglioni che mi riprende su cose di nessuna importanza...ecco...li poi cambio...divento sgarbato e intrattabile....( va bene cosi? )

io non ti ho ripreso su nulla. ho fatto una constatazione oggettiva, di nessuna importanza è vero. ti scaldi per poco è..

peccato kuelo è un tuo tratto distintivo scrivere con tutte le faccine, come Olly con la faccetta che ride o unlui con l'imbarazzato

va be c'è sempre da ridire :rolleyes:

PS: sono interessato anche io a quel corso lì. Lo chiedevo a treno da febbraio :D

il problema e' che mentre scrivevo il post stavo ridendo come un matto:D:D:D:D:lol:.....e continuero' come mi pare;)
per me le faccine son importanti:-o....solo lo scritto non rende l'idea...per fare "passare" anche lo stato d'animo secondo me sono necessarie;)...
vabbe' Treno non fa testo ...alui je scorre addosso tutto e non je frega 'na cippa delle critiche :lol::lol::lol:

ma lasciamo spazio alle sue analisi.....per me da qui dovrebbero scendere ...e pure benino ...ma le parole di ieri " azione coordinata delle banche "...mi an fatto riflettere.....:rolleyes::rolleyes:...non vorrei "avessero cambiato le regole del gioco":-o:rolleyes:

Ultima modifica:
:y:y:y

cercato un po di la....a casa dei" nemici" insomma ...ma trovato niente sulla 9 e la 21....non e' che tiricordi il titolo del 3d ehhh ;-)

non è questione di titolo. alcuni messaggi non esistono più. chiedi a weasel. mi pare che vennero cancellati dopo una migrazione

Allegati

• C15000ch.PNG
    C15000ch.PNG
    66,3 KB · Visite: 682
....il nostro compito adesso è individuare il punto di massimo , una eventuale divergenza con l'oscillatore ci verrebbe in aiuto.....

quello di poco fà delle 14 e 40 è il minimo di metà giornaliero del 5° giornaliero , adesso il fituso dovrebbe produrre il massimo sforzo per cercare di toccare i 15.440.
se riuscirà ad andarci sopra potremo avere speranze concrete per i l nostro target di 15770 entro stasera altrimenti ciccia.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    55,9 KB · Visite: 663
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto