I calli mi fanno male.........

stasera gli ienchi ci sveleranno il percorso , la freccia blu dovrebbe essere il loro minimo di metà settimanale...

Porca zozza. :wall:

E non perchè la freccia è verde, sono short, come quando oggi hai detto che quello fatto dopo le 14 era il minimo del giornaliero. Mi hai fatto sudare.

Tu non le usi le bollinger come le setto io, vero?

1322761537capture0112201118.44.54.gif

stasera gli ienchi ci sveleranno il percorso , la freccia blu dovrebbe essere il loro minimo di metà settimanale , se cosi fosse dovrebbero iniziare a salire con una certa spinta.
.....quindi domani sopra 1251 sarebbe probabile un max del tracy x lunedi 5/12...sotto 1239 max del tracy gia' fatto....

'stardi.
Non mollano l'olio e se non mollano l'olio non si scivola giù.

porta un attimo di pazienza che mi faccio massaggiare i miei calli senza dolore che ne ho già subito anche troppo ...

oltre all'olio anche il tuo termometro AUD/JPY sembra tenere il supporto dei 79,28

vedèm che fanno in asia e come apriamo domattina

se TRENO ha ancora qualche speranza io sono tranquillo ( anche se oggi mi ha fatto tremare les balotas con quel 15440 sbagliato di 7 p.ti e niente ciccia )

finora minimo a 14450

assumendo che il 25 novembre sia ripartito almeno un t (probabilmente un t+1) , ci dovrebbero essere almeno 5 o 6 sedute di relativa positività

detto questo ora vanno a -3% :-o

buondì a tutti, secondo me al momento le puttane vanno solo guardate

la ripartenza dai minimi del 25 è robusta(t+1 o t+2), inoltre il 9 "dovrà" uscir fuori qualche decisione importante

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto