I clamorosi sviluppi in merito allo scandalo della scomparsa dei Settembrini

No, scadevano nel 2011.

Ma furono divorati in poche colazioni da 4 Ignatius con una fame arretrata di due anni (la Sig.ra Ignatius se ne astenne).

Una mail alla Barilla con richiesta di spiegazioni ? Potresti scrivere che in famiglia ci sono almeno 4 settembrinodipendenti in crisi di astinenza da un periodo ormai quadriennale.

Facci sapere cosa ti rispondono... :-o :D

sono apoditticamente appolittico appioccato

opportunista

io son per la difesa del fico, senno`dove caiser mi nascondo dopo ?

ma anche dietro il cork, potrebbe venir bene

comunque sappi ,a tuo rischio ,che ho studiato da gesuiti ma con sbandamenti extra-ordinari verso il torquemada

Ma guarda che le foglie, quelle, non le usano per i settembrini... :-o

E poi, come strumento di difesa, hanno storicamente mostrato una certa fallacia... :lol: :lol:

Una crostata di fichi fatta in casa e' un eccellente sostituto. O meglio, sarebbe un eccellente sostituto se non fosse per i ragazzetti che depredano il mio albero di fichi prima che possa beneficiarne io... idea per gli acquisti natalizi: una doppietta a pallini di piombo...

Una crostata di fichi fatta in casa e' un eccellente sostituto. O meglio, sarebbe un eccellente sostituto se non fosse per i ragazzetti che depredano il mio albero di fichi prima che possa beneficiarne io... idea per gli acquisti natalizi: una doppietta a pallini di piombo...
ieri ho assaggiato la marmellata di fichi per la prima volta...e mi è proprio venuta voglia di fare una crostata...

Users who are viewing this thread

Back
Alto