i colori che non vediamo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Maino
  • Data di Inizio Data di Inizio
Le immagini sono bellissime, Maino, grazie... :up:

Ricordo a tutti che i bollini verdi non ci sono, ma si possono votare i 3D con il pulsante in alto a destra... ;) io l'ho già fatto, e voi ? :)

Grazie per la risposta ! :)

scrivevo ... :
(*) ho interpellato Google, mi hanno risposto che quel buco è zona interdetta dalla NASA, ... però interdizione o no, ... nell'emisfero boreale, ... al tramonto, verso la costellazione della vergine ... già si intravede un planetoide.

Nei notturni pre autunnali di Auckland, in N. Zelanda ... già si vede, ... come penso lo si vedrà da noi, ... alla fine di settembre, quando ci troveremo come la Nuova Zelanda, ... ora.

Per il resto ... hai ragione, meglio rimanere alla finestra ora, ... ma un'idea, ... ahimè, me la sono fatta ... e insomma, non sono così "positivo" come lo sei tu, ... insomma, basta farsi una vaga idea di cosa significhi intersecare la traiettoria gravitazionale di quel "mostro" ... per immaginare come verrà sballonzolata la nostra Terra, ... va beh, meglio tacere ora, ancora grazie e ciao !

Franzo,
ricordi la "scommessa di Pascal" ?
Pascal diceva che era conveniente scommettere sull'esistenza di Dio, perchè se la vincevi guadagni il paradiso, mentre se perdevi non perdevi in realtà nulla, perchè non ci sarebbe stato nessuno a farti pagare il conto.

Adesso conviene scommettere che non accadrà nulla, perchè se vinci puoi dire "avete visto ? " , mentre se perdi nessuno ti dirà niente ... :D

ragazzi, capisco che voi ringraziate me per le immagini (non potete fare altrimenti :D , però in realtà bisognerebbe ringraziare gli autori ...

Franzo,
ricordi la "scommessa di Pascal" ?
Pascal diceva che era conveniente scommettere sull'esistenza di Dio, perchè se la vincevi guadagni il paradiso, mentre se perdevi non perdevi in realtà nulla, perchè non ci sarebbe stato nessuno a farti pagare il conto.

Adesso conviene scommettere che non accadrà nulla, perchè se vinci puoi dire "avete visto ? " , mentre se perdi nessuno ti dirà niente ... :D

hehe che soggetto che sei !!! ... :perfido:

"Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l’ignoranza, hanno creduto meglio, per essere felici, di non pensarci" (cfr. Pensieri, 168 B).

Questi righi qui sopra, li ha scritti il sciur Blaise, ... Blaise Pascal ... ; credo che, se fosse vissuto ai nostri tempi e si fosse avventurato tra i meandri finanziari, ... di certo il Blaise si sarebbe salvato la pelle, ... è evidente che sarebbe stato un arbitraggista di derivati ...

Ciao e scusa ancora per l'intrusione, ... e speriamo bene.

Scusate la prosecuzione dell' OT, ma: si parla del planetoide che dovrebbe intersecare l' orbita terrestre nnel 2012?

Scusate la prosecuzione dell' OT, ma: si parla del planetoide che dovrebbe intersecare l' orbita terrestre nnel 2012?

:Y

diciamo che secondo alcuni si, secondo altri no

secondo altri ancora il 21/12/2012 dovrebbe intersecare l'orbita terrestre, e questa data è la stessa che i maya danno come fine di un'era e l'inizio di un'altra (i famosi "computi" che durano 3600 anni)

3600 anni sarebbe anche il periodo dell'orbita di nibiru

comunque non si tratta di leggi fisiche verificate, ma solo di dicerie , leggende ... almeno fino a prova contraria ...:D

MAINO ... mah ? ... come mai hai fermato questo 3D ? ... Dài è molto bello e scusami, forse l'ho interrotto io con la storia di Nibiru, ... che pensandoci si porta dietro una contraddizione, ... cioè, ... se la sua orbita impiega 3600 anni, ... vorrebbe dire che nel 1591 A.C. ... è già transitato dalle parti della Terra, ... strano che nessuno, ... tipo gli Egizi del tempo, appassionatissimi di fenomeni astrali oltre che grandi conoscitori della materia, ... non ne abbiano mai fatto cenno, ne tantomeno si registra che in quell' epoca, la Terra sia stata sottoposta a catastrofi.

Ciao Maino e fai ripartire questo bel topic.

Users who are viewing this thread

Back
Alto