mvdvec
Aquila della notte
Non avevo mai riflettuto su quanto la scuola ti mette a nudo.
ti avevano bullizzato, ciccio?
Non avevo mai riflettuto su quanto la scuola ti mette a nudo.
Dove sono finiti tutti quei ragazzi?
… Avevo tutti quei compagni intorno, erano amici miei, qui non c'è più nessuno. Si ricorda di John Voli? Mi disse "quando finiamo compriamo cento biglietti della lotteria, vinciamo un mucchio di soldi e ce ne andiamo a Las Vegas".
La società li ha mitragliati tutti.
In realta' no, pero' ora capisco meglio quelli che ricorrono all'istruzione parentale.ti avevano bullizzato, ciccio?
In verità la sQuola è una specie di Lager. Si parla sempre di bullismo dei compagni di classe.....ma quale compagni!In realta' no, pero' ora capisco meglio quelli che ricorrono all'istruzione parentale.
La scuola per un bambino piccolo puo' essere un banco di prova anche piu' duro della vita reale e non ha ancora gli strumenti per difendersi.
Se invece ha la possibilita' di essere seguito da un insegnante che non deve badare ad altri 25 puo' essere veramente un valore aggiunto.
Mio figlio può studiare a casa?
Si può studiare a casa anziché a scuola? Cos’è l’istruzione parentale o familiare? Cosa bisogna fare per studiare a casa?www.laleggepertutti.it
Secondo me possono essere entrambe le cose a rendere l'ambiente tossico, insegnanti e compagni. E' questione di fortuna anche li'.In verità la sQuola è una specie di Lager. Si parla sempre di bullismo dei compagni di classe.....ma quale compagni!
il bullismo in realtà viene praticato dagli insegnanti che trovandosi in una posizione di potere ti ricattano, ti vessano e te la fanno pagare.
C'è una marea di insegnanti nefasti assolutamente inadatti a insegnare ma che vengono sbattuti in cattedra solo perchè hanno una laurea.
Io ho fatto soffrendo solo le medie.
Elementari e superiori bene, anche se il professore o la professoressa di merda li abbiamo avuti tutti.
Mia figlia ha sofferto tutte le medie e tutte le superiori ma è lei che è un caso a parte.
mio figlio pacifico e sereno sempre, nonostante la sua lazzaronite cronica.
Già. Solo le menti superiori non approfittano della propria posizione di potere per attuare un dominio di sopraffazione.Secondo me possono essere entrambe le cose a rendere l'ambiente tossico, insegnanti e compagni. E' questione di fortuna anche li'.
Per cosa credi che mi stiano sulle palle le femministe? Perche' ho visto di cosa era capace la mia ex prof di italiano. Io avevo il vizio di mantenere la schiena dritta a costo di contraddirla. Ci ha provato a fregarmi ma sarebbe stato troppo clamoroso darmi l'insufficienza, altri invece hanno dovuto cambiare sezione.
Certo. Ma, ripeto, magari non era una capra, era solo immaturo o aveva difficoltà momentanee.Secondo me le persone non migliorano molto, se uno e' capra a 20 anni difficile che diventi un genio.
Impara a nascondere le sue lacune, questo si.