luca.lauda Forumer storico 6 Settembre 2012 #1.012 Nino.C ha scritto: RCS consigli seduta di domani 7 settembre, in rialzo? Clicca per allargare... rcs è arrivata io con la mia piatta non posso shortarlo.......... adesso tocca a Montefibre è appena partita..............................mmm
Nino.C ha scritto: RCS consigli seduta di domani 7 settembre, in rialzo? Clicca per allargare... rcs è arrivata io con la mia piatta non posso shortarlo.......... adesso tocca a Montefibre è appena partita..............................mmm
thom Nuovo forumer 7 Settembre 2012 #1.016 luca.lauda ha scritto: è già finita la corsa di mfibre Clicca per allargare... tra una cosa e l'altra, non ho fatto nulla... va be sara per la prossima
luca.lauda ha scritto: è già finita la corsa di mfibre Clicca per allargare... tra una cosa e l'altra, non ho fatto nulla... va be sara per la prossima
luca.lauda Forumer storico 7 Settembre 2012 #1.017 io sto seguendo sul monitor: RCS.....long per un rimbalzo Seat...........long montefibre..............per un accumulo long buone società e ross...............long....ma da verificare i volumi
io sto seguendo sul monitor: RCS.....long per un rimbalzo Seat...........long montefibre..............per un accumulo long buone società e ross...............long....ma da verificare i volumi
thom Nuovo forumer 7 Settembre 2012 #1.018 luca.lauda ha scritto: buone società e ross...............long....ma da verificare i volumi Clicca per allargare... i volumi sembrano bassini... vediamo quando riapronmo
luca.lauda ha scritto: buone società e ross...............long....ma da verificare i volumi Clicca per allargare... i volumi sembrano bassini... vediamo quando riapronmo
luca.lauda Forumer storico 7 Settembre 2012 #1.020 okkio a edison rimbalzone alla grande prese longggggggggggggggg