luca.lauda Forumer storico 26 Ottobre 2012 #1.383 Giustamente chi le ha in carico da anni, ha valori di pmc molto elevati . Dovrebbe fare + 2000% per invogliarli a vendere Grafico azioni SINTESI | SII.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza;
Giustamente chi le ha in carico da anni, ha valori di pmc molto elevati . Dovrebbe fare + 2000% per invogliarli a vendere Grafico azioni SINTESI | SII.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza;
luca.lauda Forumer storico 28 Ottobre 2012 #1.384 berlusconi si è messo short Berlusconi attacca il Governo e minaccia sfiducia a Monti. Attesa per le reazioni dei mkt e dello spread
berlusconi si è messo short Berlusconi attacca il Governo e minaccia sfiducia a Monti. Attesa per le reazioni dei mkt e dello spread
starman45 non affrettare il viaggio 28 Ottobre 2012 #1.386 luca.lauda ha scritto: Giustamente chi le ha in carico da anni, ha valori di pmc molto elevati . Dovrebbe fare + 2000% per invogliarli a vendere Grafico azioni SINTESI | SII.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza; Clicca per allargare... Ha perso solo l'80% da inizio mese
luca.lauda ha scritto: Giustamente chi le ha in carico da anni, ha valori di pmc molto elevati . Dovrebbe fare + 2000% per invogliarli a vendere Grafico azioni SINTESI | SII.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza; Clicca per allargare... Ha perso solo l'80% da inizio mese