i consigli di LUCA

ma perchè della valle va a occuparsi dei cavoli di fiat? Come ho detto sopra. nulla gli impedisce di assumersi i 19 operai, che tra l'altro sono in mobilità... non sono licenziati.
in italia vengano licenziati operai soltanto dalla fiat? Nel settore tessile, quello in cui della valle lavora stanno chiudendo stabilimenti a cadenza quotidiana. tipo quello de La Perla. Perchè della valle non si attiva e fa qualcosa anche per questi operai? Forse perchè è occupato a criticare marchionne?

secondo me è una guerra tra viziati: Marchionne è diventato un venditore di fumo: ha preso per il culo un'intera nazione negli ultimi 2 anni pensando solo a Chrysler ed a portare la base operativa a Detroit.Non sta investendo un soldo che è uno in europa e la crisi è solo una scusa per mascherare il fallimento industriale.Dall'altro c'è della valle che c'è l'ha a morte con la famiglia agnelli per il controloo di rcs visto che gli agnelli hanno una quota del 10% che farebbe comodo,e molto,a della valle che vuol essere il padrone della Rcs e rivoltare come un calzino la società.a della valle degli operai e di come la fiat viene gestita non gli frega una beata mazza..se al posto degli agnelli ci fossero stati i benetton questa sparata non l'avrebbe mai fatta.Infatti non ho sentito un com mento che è uno di della valle su come è stata gestita la saras o come è stata getsita la questione dell'ILVA.E' palese che della valle abbia un rancore che lo porta a fare queste dichiarazione: se veramente avesse a cuore la Fiat comprasse uno 0,5%,che ha la possibilità,ed andasse in assemblea a criticare marchionne.
Per me se si levano dai cogl.ioni tutti e due mi fanno un enorme piacere
biggrin.gif
biggrin.gif
biggrin.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto