Banca IFIS, roadshow a Copenaghen e Dublino il 22 e 23 maggio
Banca IFIS, l'unico operatore indipendente in Italia specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale, sarà impegnata in un roadshow a Copenaghen e Dublino il 22 e 23 maggio. Il Gruppo Bancario, quotato in borsa nel segmento STAR, sarà rappresentato dall'Amministratore Delegato, Giovanni Bossi, e da Mara Di Giorgio, Responsabile Investor Relation, che incontreranno gli investitori istituzionali...
New York, 18/05/2013 (
informazione.it - comunicati stampa)
Banca IFIS, l'unico operatore indipendente in Italia specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale, sarà impegnata in un roadshow a Copenaghen e Dublino il 22 e 23 maggio.
Il Gruppo Bancario, quotato in borsa nel segmento STAR, sarà rappresentato dall'Amministratore Delegato, Giovanni Bossi, e da Mara Di Giorgio, Responsabile Investor Relation, che incontreranno gli investitori istituzionali per analizzare il posizionamento di Banca IFIS. L'incontro sarà inoltre focalizzato nell'illustrare le sfide e le nuove opportunità che il Gruppo si prepara ad accogliere per il 2013, alla luce dei risultati del primo trimestre approvati il 9 maggio 2013 che hanno visto l'aumento delle imprese clienti, la crescita dei margini e il rafforzamento degli indicatori patrimoniali.