i consigli di LUCA

Banca IFIS, roadshow a Copenaghen e Dublino il 22 e 23 maggio

Banca IFIS, l'unico operatore indipendente in Italia specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale, sarà impegnata in un roadshow a Copenaghen e Dublino il 22 e 23 maggio. Il Gruppo Bancario, quotato in borsa nel segmento STAR, sarà rappresentato dall'Amministratore Delegato, Giovanni Bossi, e da Mara Di Giorgio, Responsabile Investor Relation, che incontreranno gli investitori istituzionali...
New York, 18/05/2013 (informazione.it - comunicati stampa) Banca IFIS, l'unico operatore indipendente in Italia specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale, sarà impegnata in un roadshow a Copenaghen e Dublino il 22 e 23 maggio.

Il Gruppo Bancario, quotato in borsa nel segmento STAR, sarà rappresentato dall'Amministratore Delegato, Giovanni Bossi, e da Mara Di Giorgio, Responsabile Investor Relation, che incontreranno gli investitori istituzionali per analizzare il posizionamento di Banca IFIS. L'incontro sarà inoltre focalizzato nell'illustrare le sfide e le nuove opportunità che il Gruppo si prepara ad accogliere per il 2013, alla luce dei risultati del primo trimestre approvati il 9 maggio 2013 che hanno visto l'aumento delle imprese clienti, la crescita dei margini e il rafforzamento degli indicatori patrimoniali.
 
intervista di Giovanni Bossi su Cnbc

Molto convincente e concreto. Ha ribadito con soddisfazione i numeri del primo trimestre dichiarando di attendersi conti in ulteriore miglioramento nel corso dell'anno.
Quindi, vista la maggiore solidità aziendale, ha esternato la possibilità di un ritorno del pay-out al 40-50% dell'utile che apprezzerebbe il dvd in modo consistente (l'ultimo, pagato nei giorni scorsi, è stato di 0,37 cent.).

Ha corso tanto ma secondo me ha ancora strada da fare.
yes.gif


I volumi degli ultimi giorni potrebbero anche riferirsi all'ingresso o l'incremento delle quote da parte di fondi o di soci forti. In tale ottica caratteristico lo storno dai massimi nelle ultime ore spesso podromo di ulteriori acquisti nelle sedute successive.
 
tra l'altro

mentre le altre banche per ridurre i costi

riducono il personale


Banca Ifis assume personale di banca
di Roberto Rais



Banca Ifis assume nuovo personale per le proprie strutture: una buona occasione per chi desidera lavorare nel settore bancario, e desidera poter avviare una carriera brillante in una società ad alto tasso di specializzazione.





Banca Ifis assume personale di banca | iJobs.it
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto