thom Nuovo forumer 5 Settembre 2012 #971 luca.lauda ha scritto: per come è partita mi sembra la vera candidata a sostituire RCS..................................mmmm Clicca per allargare... sembra proprio di si ed è per questo che mi intriga...
luca.lauda ha scritto: per come è partita mi sembra la vera candidata a sostituire RCS..................................mmmm Clicca per allargare... sembra proprio di si ed è per questo che mi intriga...
luca.lauda Forumer storico 5 Settembre 2012 #972 thom ha scritto: quanto hai offerto? Clicca per allargare... per adesso solo 10.000 €
thom Nuovo forumer 5 Settembre 2012 #973 luca.lauda ha scritto: per adesso solo 10.000 ***8364; Clicca per allargare... scusa intendevo come prezzo... 0.102? il mio book da tutti 0.000 sono io scemo???
luca.lauda ha scritto: per adesso solo 10.000 ***8364; Clicca per allargare... scusa intendevo come prezzo... 0.102? il mio book da tutti 0.000 sono io scemo???
luca.lauda Forumer storico 5 Settembre 2012 #974 thom ha scritto: scusa intendevo come prezzo... 0.102? il mio book da tutti 0.000 sono io scemo??? Clicca per allargare... per non sbagliare prova al meglio
thom ha scritto: scusa intendevo come prezzo... 0.102? il mio book da tutti 0.000 sono io scemo??? Clicca per allargare... per non sbagliare prova al meglio
thom Nuovo forumer 5 Settembre 2012 #975 luca.lauda ha scritto: per non sbagliare prova al meglio Clicca per allargare... fatto adesso si aspetta...
luca.lauda ha scritto: per non sbagliare prova al meglio Clicca per allargare... fatto adesso si aspetta...
luca.lauda Forumer storico 5 Settembre 2012 #976 thom ha scritto: fatto adesso si aspetta... Clicca per allargare... se non cala per la chiusura cè il rischio che non faccia l'asta di chiusura................. e noi rimaniamo con un pugno di mosche
thom ha scritto: fatto adesso si aspetta... Clicca per allargare... se non cala per la chiusura cè il rischio che non faccia l'asta di chiusura................. e noi rimaniamo con un pugno di mosche
thom Nuovo forumer 5 Settembre 2012 #977 luca.lauda ha scritto: se non cala per la chiusura cè il rischio che non faccia l'asta di chiusura................. e noi rimaniamo con un pugno di mosche Clicca per allargare... speriamo bene... sarebbe una gran bella occasione andata in fumo....
luca.lauda ha scritto: se non cala per la chiusura cè il rischio che non faccia l'asta di chiusura................. e noi rimaniamo con un pugno di mosche Clicca per allargare... speriamo bene... sarebbe una gran bella occasione andata in fumo....
luca.lauda Forumer storico 5 Settembre 2012 #978 thom ha scritto: speriamo bene... sarebbe una gran bella occasione andata in fumo.... Clicca per allargare... hai visto il grafico.................che ne pensi??
thom ha scritto: speriamo bene... sarebbe una gran bella occasione andata in fumo.... Clicca per allargare... hai visto il grafico.................che ne pensi??
thom Nuovo forumer 5 Settembre 2012 #979 secondo me c'è spazio per una bella corsa... nonostante gli scambi siano pochi anzi, forse cosi si corre piu veloci...
secondo me c'è spazio per una bella corsa... nonostante gli scambi siano pochi anzi, forse cosi si corre piu veloci...
thom Nuovo forumer 5 Settembre 2012 #980 sto tenendo d'occhio anche mediolanum... sembra un po' irrequieta... che ne pensi?